Fortnite Capitolo 3 stagione 2, le novità dell'ultimo aggiornamento

31 Maggio 2022 - Redazione

Prima della fine della stagione 2 di Fortnite, Epic Games ha fornito gli ultimi aggiornamenti a riguardo. Andiamo a scoprirli insieme.

Gioca a Superscudetto

Prima della fine della stagione 2 di Fortnite, Epic Games ha fornito gli ultimi aggiornamenti a riguardo. Andiamo a scoprirli insieme.

FORTNITE X PAC MAN: EVENTO CROSSOVER IN ARRIVO IL 2 GIUGNO

Sideways Gun

Il Sideways Rifle e il Sideways Minigun erano disponibili sino al 24 maggio. Con questo aggiornamento, però, sono nuovamente presente e si trovano per terra. Inoltre, sono state aggiunte anche alcune missioni a riguardo.

Scudo bolla vs Palloncini

Presso tutte le stazioni di finanziamento all’interno del gioco, puoi votare su quale tra questi due oggetti vuoi che rimanga nel gioco. Il primo a raggiungere il 100% di voti tornerà disponibile in game.

Tasso di rilascio in Zero Costruzioni

Con la nuova stagione Epic Games ha aumentato definitivamente il tasso di rilascio degli oggetti come le granate a onda d’urto o le fenditure portatili.

Next-Gen

Importante è tenere in considerazione che sono stati fatti alcuni miglioramenti alle prestazioni sulle console PlayStation 5 e Xbox Series X|S a 120 FPS, così da ridurre la latenza degli input per i giocatori che selezionano la “Modalità latenza input bassa” nelle menù delle opzioni.

FORNITE, LA NOTTE DEI CORTI: IL PALINSESTO 2022

Quando inizia la Stagione 3 di Fortnite

Fino a poche settimane fa, aleggiava il mistero sulla data ufficiale della stagione 3 di Fortnite. Tuttavia, nelle scorse ore, sono arrivate diverse informazioni a riguardano che sembrano convergere tutte su un giorno specifico. Salvo sorprese, come riportato da diversi dataminer piuttosto affidabili, gli utenti potranno godere della stagione 3 di Fortnite a partire dal prossimo sabato 4 giugno. La conclusione, invece, della stagione 2 è in programma per venerdì 3 giugno, ultimo giorno utile per ottenere tutte le ricompense nel nuovo Battle Pass. Insomma, nemmeno il tempo di archiviare la fine della stagione 2, che gli utenti potranno già gettarsi a capofitto su quella successiva.

FORTNITE, SKIN ROBOCOP E ARMI NELLO STORE