Fortnite capitolo 3, la stagione 2 avrà fine il 4 giugno

22 Marzo 2022 - Enrico Gorgoglione

Svelata in anteprima la data d'inizio della nuova stagione di Fortnite Capitolo 3: tutte le novità in arrivo sul Battle Royale di Epic Games

Gioca a Superscudetto

Gli appassionati e i videogiocatori di Fortnite iniziano a chiedersi quali saranno le novità del Capitolo 3 della Stagione 3 del titolo firmato Epic Games. Fino a qualche giorno fa regnava ancora una certa incertezza riguardo la data d’inizio della nuova season, ma con il passare del tempo sono iniziate a circolare le prime indiscrezioni in merito.

VIDEO CAGLIARI-MILAN 0-1: GOL E HIGHLIGHTS

Fortnite: la data di fine della Stagione 2 e l’inizio della Stagione 3

Una delle domande più frequenti all’interno della straordinaria e immensa community del gioco riguarda la data d’inizio della nuova stagione. Per rispondere al quesito, bisogna fare affidamento sulle preziose informazioni raccolte dai dataminer più autorevoli presenti sul web. Alcuni di loro hanno svelato che la data di inizio della Stagione 3 di Fortnite Capitolo 3 è il 4 giugno 2022.

FIFA 22 FANTASY FUT: LA GUIDA

In quel giorno tutti i video giocatori del Battle Royale free-to-play di Epic Games assisteranno al lancio della nuova stagione. Il 4 giugno cade di sabato, questo significa che l’avvio della season corrisponde a un fine settimana davvero entusiasmante per tutti gli appassionati del gioco. Bisogna ricordare, inoltre, che la data che porrà fine alla Stagione 2 del Capitolo 3 è il 3 giugno e coinciderà con l’ultimo giorno utile per ottenere tutte le ricompense nel nuovo Battle Pass.

VIDEO INTER-FIORENTINA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

Quella della data d’inizio è solo una delle tante sorprese legate alla nuova stagione del gioco. La season 3 porterà con sé tante novità, a partire da uno dei personaggi più in voga del momento, Doctor Strange, il quale andrà ad aggiungersi alla già nutrita lista di supereroi Marvel presenti all’interno del titolo di Epic Games.