Sta per volgere al termine la Stagione 1 del Capitolo 3 di Fortnite. Con l’avvicinarsi della fine, ci sono diverse sfide settimanali da completare che consentono di ottenere fino a 25.000 punti esperienza ciascuna.
Fornite Capitolo 3 Stagione 1: le sfide da completare
Per la sfida “Usando gli Spara-Ragnatele di Spider-Man, oscilla sotto un arco ad Arco del Deserto, Ponte Grande o Ponte Coperto“, basta raggiungere il ponte situato a nord e interagire con lo zaino Spider-Man. Sarà sufficiente procurarsi i Curabomba e usarli presso qualsiasi distributore di benzina, invece, per ottenere le ricompense della missione “Usa una Curabbomba a un distributore di benzina”.
LA TENNISTA NAOMI OSAKA SU FORTNITE
Per la sfida “accogli metallo a Burrone del relitto, Rompivento o Spiagge Scassate” bisogna scegliere una delle località indicate e usare il piccone per raccogliere metallo. Questa sfida che può essere completata in qualsiasi modalità di Fortnite.
Molto semplice da completare è la sfida “Lancia un medikit, delle bende o una qualsiasi Pozione scudo durante una scivolata“. In qualsiasi punto della mappa bisogna semplicemente raccogliere i consumabili che donano vita e scudo e gettarli mentre si scivola.
- Usando gli Spara-Ragnatele di Spider-Man, oscilla sotto un arco ad Arco del Deserto, Ponte Grande o Ponte Coperto
- Usa una Curabbomba a un distributore di benzina
- Raccogli metallo a Burrone del relitto, Rompivento o Spiagge Scassate
- Raccogli lingotti
- Lancia un medikit, delle bende o una qualsiasi Pozione scudo durante una scivolata
- Danneggia avversari con il fucile a pompa percussore
- Apri scatole di cibi freschi a Canyon Condominiale o Stretto Sonnolento

