Fortnite Capitolo 3, Pass Battaglia: i trucchi per livellare

22 Dicembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Come livellare il Pass Battaglia del Capitolo 3 di Fortnite: i trucchi, i consigli e le modalità da giocare per progredire all'interno del gioco

Gioca a Superscudetto

Ci sono tanti modi per livellare nel Pass Battaglia del Capitolo 3 di Fortnite e ottenere le ricompense in breve tempo. Uno dei metodi è quello di acquistare i livelli spendendo i propri V-Buck. Questa risulta un’operazione molto dispendiosa, a meno che non si scelga di acquistare solamente i primi 25 livelli dal negozio oggetti con il codice creatore TGITA, Così facendo, si parte direttamente dal livello 25 con uno sconto iniziale.

VIDEO JUVENTUS-CAGLIARI 2-0: GOL E HIGHLIGHTS

Fortnite: come livellare il Pass Battaglia

Ogni giorno, comunque, ci sono Sfide Giornaliere da completare che si aggiungono alle Sfide Settimanali e alle Sfide Stagionali. Risulta molto importante, dunque, completare tutte le sfide per ricevere Punti Esperienza e livellare il Pass Battaglia. Un consiglio è quello di non ignorare le sfide pubblicate verso le 15.00 per non perdersi le ricompense da sbloccare.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Un modo per livellare è giocare in co-op, anche con giocatori sconosciuti: in squadre composte da quattro utenti si possono completare le sfide altrui e ricevere Punti Esperienza fondamentali per progredire all’interno del Battle Royale targato Epic Games. Un altro metodo per livellare è quello di giocare in Modalità Impostore e completare gli incarichi: si possono acquisire fino a 12-14 mila Punti Esperienza per ogni partita.

FORTNITE SKIN GRATIS: COME SBLOCCARE KRISABELLE E BANANITA POLARE

Giocare in Modalità Creativa, inoltre, consente di aumentare di livello: basterà farlo cinque volte al giorno per venti minuti circa, un ottimo modo per accumulare punti all’interno del gioco. Da non sottovalutare, inoltre, i tanti eventi lanciati dal team di sviluppo di Epic Games: ogni evento regala nuove sfide e nuove ricompense da sbloccare.