Fortnite Capitolo 3, come trovare nemici e forzieri: svelato trucco delle opzioni audio

28 Dicembre 2021 - Francesco Fragapane

Se siete giocatori di Fortnite Capitolo 3 e avete delle difficoltà a individuare i forzieri o i nemici, abbiamo la soluzione che fa per voi.

Gioca a Superscudetto

Se siete giocatori di Fortnite Capitolo 3 e avete delle difficoltà a individuare i forzieri o i nemici, abbiamo la soluzione che fa per voi. Infatti, esiste un pratico trucco che permette di risolvere tale problema in una manciata di secondi.

FORTNITE, LA SKIN DI BOBA FETT ARRIVERÁ A NATALE

Fortnite Capitolo 3: il trucco per individuare forzieri e nemici

Nel battle royale targato Epic Games è presente una particolare impostazione che semplifica la vita dei giocatori che faticano a individuare la posizione dei contenitori di bottino o degli altri utenti presenti nell’isola. Tale opzione si può trovare nel menu delle impostazioni dopo aver posizionato il cursore sulla tabella relativa all’audio, cioè quella dell’icona con l’altoparlante. Una volta raggiunta la schermata in questione, occorre scorrere tra le voci sino a trovare l’opzione “Visualizza effetti sonori”, che può essere così attivata o disattiva.

FORTNITE CAPITOLO 3, PASS BATTAGLIA: I TRUCCHI PER LIVELLARE

La descrizione di questa funzione di gioco

Di seguito, una rapida descrizione:

“Attiva/disattiva l’indicatore radiale visivo di alcuni effetti sonori. Se attiva, vedrai l’indicatore radiale visivo di alcuni suoni”.

Per chi non avesse mai provato ad attivare questa specifica opzione dei menu, si tratta di una funzione molto interessante che potrebbe fare la differenza non solo per chi ha problemi di udito, ma anche per coloro i quali hanno difficoltà a individuare i forzieri o, per i motivi di vario genere, sono costretti a giocare senza le cuffie o con l’audio molto basso. Quando è attiva, tale opzione permette di visualizzare degli indicatori a schermo che segnalano tramite la presenza di piccole icone e la direzione di vari elementi. L’immagine di un forziere indica la presenza di un contenitore di loot, una fiamma la direzione degli spari e le orme la posizione di un nemico. Esistono anche altri indicatori che evidenziano la posizione di nemici che si stanno curando, avversari a bordo di veicoli e tanto altro.

FORNITE, SKIN GRATIS: COME SBLOCCARE KRISABELLE E BANANITA POLARE