Fortnite capitolo 3, sulla mappa c'è Spiderman: dove si trova?

7 Dicembre 2021 - Francesco Fragapane

Il popolare videogame Fortnite è in continua evoluzione e, a breve, sono previsti ulteriori aggiornamenti legati al mondo Marvel: sta per arrivare Spider Man!

Gioca a Superscudetto

Il popolare videogame Fortnite è in continua evoluzione e, a breve, sono previsti ulteriori aggiornamenti legati al mondo Marvel per tutti gli appassionati. Tra i nuovi personaggi in arrivo, infatti, c’è anche Spider Man, insieme a Lotus Walker, Ronin, Gumbo, John Llama, Harlowe e Haven.

FORTNITE CAPITOLO 3, MAPPA E SKIN DISPONIBILI: TUTTE LE NOVITÁ

Dove trovare Spider Man?

Innanzitutto, occorre far chiarezza: l’Uomo Ragno non è ancora disponibile su Fortnite. A dispetto degli ultimi rumor, l’eroe non è ancora stato aggiunto come NPC di Fortnite. Una notizia confermata anche da celebri dataminer come iFireMonkey, con quest’ultimo che ha trovato alcuni file legati a Mary Jane – la zia di Peter Parker – nel codice sorgente del nuovo aggiornamento. Quindi, se appare Mary Jane è chiaro che arriverà anche Spider Man. Una bella notizia, senz’altro, per tutti i fan di Spider Man, con un altro eroe Marvel che si appresta così a fare il suo ingresso in Fornite.

FORTNITE CAPITOLO 3, UN LEAK PUBBLICA IL VIDEO TRAILER SU TIKTOK

Quando vedremo l’Uomo Ragno su Fortnite

La prima ipotesi a riguardo è sabato 11 dicembre, giorno in cui si potrebbe vedere Spider Man su Fortnite. Non ci sono ancora conferme in merito, però è altamente probabile che il suo avvento nel gioco sia prima del debutto del nuovo film “Spider Man No Way Home” al cinema, che uscirà su tutti gli schermi italiani mercoledì 15 dicembre 2021. In attesa di questo nuovo aggiornamento, dunque, non mancano le cose da fare su Fortnite. Gli appassionati, infatti, dovranno completare la prima settimana di Fornite Capitolo 3 per avanzare nel completamento del Pass della Battaglia, ottenendo nuove ricompense che saranno certamente utili nel corso della stagione.

FORTNITE, IN ARRIVO SKIN E SFIDE IN COLLABORAZIONE CON MICHAEL JORDAN