Fortnite capitolo 3, mappa e skin disponibili: tutte le novità

6 Dicembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Fortnite, novità nel Capitolo 3 del videogioco: sono disponibili la mappa e la skin. Vediamo tutti quanti i dettagli a riguardo.

Gioca a Superscudetto

È finalmente arrivato il Capitolo 3 di Fortnite, dopo alcune anticipazioni trapelate in rete negli scorsi giorni. L’evento The End ha posto fine al Capitolo 2, aprendo quindi a questa nuova fase del videogioco, che porta con sé importanti novità. Scopriamole tutte quante.

FORTNITE CAPITOLO 3, UN LEAK HA SVELATO ANIMALI VOLANTI E AREA TROPICALE

Fortnite, Capitolo 3: le novità

La più grande novità del Capitolo 3 sarà l’arrivo nel gioco di Spider-Man, destinato a essere grandissimo protagonista dei prossimi giorni. Presto uscirà al cinema l’attesissimo terzo capitolo delle avventure dell’uomo ragno, un film destinato a essere un vero e proprio evento mondiale, con l’attesa che ormai è alle stelle. Spider-Man quindi non sarà protagonista solo sul grande schermo, ma è pronto anche a sbarcare su Fortnite. Nel dettaglio, ci saranno tre versioni del costume del supereroe Marvel da poter sbloccare in questa stagione, destinato a essere grande protagonista nel futuro prossimo. Ma le novità non finiscono qui.

FORTNITE, LA SKIN DI NICK FURY DELLA MARVEL E I SUOI OGGETTI DISPONIBILI

Secondo le informazioni riportate da Gamespot, questi dovrebbero essere i contenuti del prossimo Batlle Pass di Fortnite:

  • Shanta
  • Ronin
  • Lt. John Llama
  • Haven
  • Gumbo
  • Harlowe
  • Spider-Man
  • The Foundation

Insomma tantissime novità, che ovviamente non si esauriranno qui. Nel corso del tempo emergeranno sempre più dettagli, e sicuramente verranno annunciate nuove collaborazioni e personaggi originali. Intanto, le notizie che abbiamo a disposizione sono sicuramente di rilievo e non possiamo che attenderci altre grandi novità da questo attesissimo Capitolo 8 di Fortnite.

FORTNITE, IL CAPITOLO 8 ARRIVA A DICEMBRE DOPO L’EVENTO “THE END”