Fortnite Capitolo 3, un leak pubblica il video trailer su TikTok

3 Dicembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Un leak svela in anteprima un possibile nuovo personaggio all'interno di Fortnite: il protagonista dovrebbe essere Dwayne "The Rock" Johnson.

Gioca a Superscudetto

Piccola gaffe per Epic Games, società che detiene i diritti del popolare videogame Fortnite. Infatti, era stato chiesto ai dataminer di evitare i leak a tema inerenti il Capitolo 3. Tuttavia, poche ore dopo, Epic Games ha diffuso per sbaglio del materiale relativo al prossimo grande aggiornamento del battle royale sui canali social ufficiali.

FORTNITE CAPITOLO 3, UN LEAK HA SVELATO ANIMALI VOLANTI E AREA TROPICALE

Cosa è stato erroneamente pubblicato?

Il profilo TikTok del titolo di Epic Games ha pubblicato per errore un breve teaser che, sebbene non contenga particolari riferimenti a tutto quello che accadrà nel corso dell’evento “The End“, che si terrà sabato 4 dicembre alle ore 22:00 italiane, lascia intuire quelli che saranno gli sviluppi. La scelta è quella di non rivelare ulteriori dettagli, ma far decidere agli utenti se informarsi o meno a riguardo. Per eventuali spoiler, quindi, controllare i profili ufficiali di Epic Games.

FORTNITE, LA SKIN DI NICK FURY DELLA MARVEL E I SUOI OGGETTI DISPONIBILI

Dwayne “The Rock” Johnson svela un dettaglio importante?

Come se non bastasse, ci ha pensato involontariamente l’ex wrestler e noto attore Dwayne “The Rock” Johnson a complicare le cose. Attraverso il proprio profilo Instagram ufficiale, infatti, egli ha postato un video promozionale di bibite energetiche che contiene un dettaglio molto importante. Nel mini-frigo contenente le lattine dell’energy drink, infatti, è ben visibile il casco di The Foundation, misterioso personaggio di Fortnite di cui si vocifera da tempo potrebbe nascondersi proprio il noto personaggio. Insomma, a prescindere da cosa potrebbe accadere sabato sera con l’aggiornamento, sembrano esserci ormai pochi dubbi sull’identità del personaggio. Dwayne “The Rock” Johnson, dunque, potrebbe ben presto entrare a far parte del mondo di Fortnite.

FORTNITE, IL CAPITOLO 8 ARRIVA A DICEMBRE DOPO L’EVENTO “THE END”