Fortnite capitolo 3: dove trovare i telescopi

13 Gennaio 2022 - Enrico Gorgoglione

Nella nuova missione di Fortnite - stagione 1 Capitolo 3 - gli utenti dovranno scovare tre di nove telescopi disseminati per tutta la mappa del gioco di Epic Games.

Gioca a Superscudetto

Come sappiamo, le missioni stagionali di Fortnite offrono l’opportunità ai giocatori di guadagnare XP extra che aiuteranno loro a progredire attraverso il Battle Pass. Non è certamente un mistero che, una volta completate tali missioni, si sbloccheranno oggetti e skin esclusive.

FORTNITE, EPIC GAMES CON L’ULTIMO AGGIORNAMENTO AGGIUNGE FULMINI E TORNADO

La nuova missione di Fortnite

In una delle ultime missioni di Fortnite – stagione 1 Capitolo 3 – l’obiettivo è quello di trovare e distruggere tre telescopi prima di raccogliere le lori parti in una singola partita. Questo è un compito piuttosto semplice da portare a termine, ovviamente a patto che si sappia dove andare a cercare quello che si richiede. Entrando più nello specifico, nel vasto e colorato mondo di Fortnite sono disseminati un totale di nove telescopi. Essi sono sparsi sulla mappa in diverse posizioni e, prima di distruggerli, ne vanno trovati tre così poi da poter raccogliere le loro parti.

FORTNITE, SKIN DI MISSION IMPOSSIBILE, TRANSFORMERS E SOUTH PARK IN ARRIVO?

Dove si trovano i telescopi nella nuova missione di Fortnite?

Di seguito, ecco in quali luoghi gli utenti potranno scovare i nove telescopi:

  • A nord di Camp Cuddle
  • A sud di Condo Canyon
  • A sud-ovest di Coney Crossroads
  • A nord-est del Daily Bugle
  • A ovest di Greasy Grove
  • A nord del deposito di legname di Logjam
  • Nel Santuario
  • Su un isolotto a nord-est di Santuario
  • Su un’altra piccola isola a est del Santuario

Una volta scovati tre di questi nove telescopi, va usato il piccone per colpirli oppure si deve sparare su di essi per distruggerli. Una volta compiuta questa azione, si possono raccogliere le componenti che cadono da essi per completare questa nuova missione.

I giocatori saranno ricompensanti con 25.000 XP, ma occorre sbrigarsi: infatti, la missione di cui sopra resterà disponibile solo fino a sabato 22 gennaio 2022.

FORTNITE, TARTARUGHE NINJA IN ARRIVO? PRESTO SKIN E ARMI NEL GIOCO EPIC