Fortnite capitolo 3, un leak ha svelato animali volanti e area tropicale

30 Novembre 2021 - Francesco Fragapane

In arrivo un nuovo aggiornamento su Fortnite: nel Capitolo 3 dovrebbero essere presenti alcuni animali volanti e una nuova area tropicale.

Gioca a Superscudetto

È stato svelato recentemente un nuovo leak legato a Fortnite, popolare videogame di Epic Games, che dovrebbe segnare la fine della stagione 8 del celebre battle royale free-to-play. Il leak in questione, legato al Capitolo 3 di Fortnite, introduce alcune novità legate alla presunta presenza di animali volanti all’interno del videogioco, come ad esempio svariate tipologie di gabbiani.

FORTNITE, LA SKIN DI NICK FURY DELLA MARVEL E I SUOI OGGETTI DISPONIBILI

Chi ha svelato il leak?

Il leak in questione deriva da un importante leaker e dataminer chiamato HypeX, il quale ha diffuso vari report in passato dimostrandosi piuttosto affidabile. Tramite il suo account Twitter ufficiale, infatti, ha rivelato che i gabbiani arriveranno nel Capitolo 3 di Fortnite assieme a un’area tropicale:

“I gabbiani arriveranno nel Capitolo 3 di Fortnite come prossimi animali volanti. Sono in una delle concept art del Capitolo 3 insieme ad un’area tropicale/spiaggia. Non so esattamente quando usciranno, molto probabilmente durante prima stagione”.

Non si sa quando ciò accadrà con precisione, ma secondo HypeX potrebbe avvenire durante la stagione 1. La fonte, come scritto pocanzi, è affidabile ma bisogna comunque attendere un comunicato ufficiale per avere conferma, dal momento che possono comunque essere soggette a possibili modifiche. Infatti, Epic Games non ha rilasciato nessun annuncio a riguardo, ma potrebbe comunque farlo a stretto giro.

FORTNITE, IL CAPITOLO 8 ARRIVA A DICEMBRE DOPO L’EVENTO “THE END”

L’evento The End

Intanto, Epic Games ha annunciato la data dell’evento The End all’interno di Fornite, che concluderà definitivamente il Capitolo 2 introducendo il Capitolo 3. Tale evento avrà luogo sabato 4 dicembre alle ore 22:00 italiane. Ricordiamo che il videogioco Fortnite è disponibile su PC – acquistabile tramite Epic Games Store – Playstation 5, Playstation 4, Xbox Seriex X, Xbox Series S, Xbox One, Nintendo Switch e Android.

FORTNITE, ECCO LA SKIN DEL CLUB CUBE ASSASSIN DI DICEMBRE 2021

 

 

News SUPERSCUDETTO.IT