Fortnite x Aya Nakamura: il concerto nel gioco Epic Games

18 Luglio 2022 - Francesco Fragapane

Nuova collaborazione per Fortnite, popolare videogame di Epic Games: a breve è previsto l'ingresso di Aya Nakamura nell'open world.

Gioca a Superscudetto

Sono previsti diversi eventi su Fortnite, popolare videogame di Epic Games, volti a tenere impegnati tutti i giocatori che amano questo gioco. Diversi artisti, infatti, hanno collaborato per migliorare e rendere più dinamica l’avventura.

FORTNITE, SKIN DI DRAGON BALL IN ARRIVO?

La collaborazione con Aya Nakamura

Per chi non lo sapesse, Epic Games si è presa la briga di interagire con un famoso artista del Mali, tale Aya Nakamura, che presto entrerà a far parte del gioco. Alcune collaborazioni, inevitabilmente, non sono state confermate come quella con Lady Gaga, ma questa volta è tutto vero: ci sarà Aya Nakamura. Il popolare dataminer iFireMonkey si è rivolto ai social media per dare un po’ di informazioni. L’immagine promozionale che ci fa capire che si sarà Aya Nakamura è quella con sei diverse tonalità di colori. Aya Nakamura fa parte della serie Soundwave che è stata estremamente popolare tra i looper. A tal proposito, iFireMonkey ha assicurato a tutti che Epic Games potrebbe aggiungere altri concerti-evento della serie Soundwave nel prossimo futuro.

FORTNITE, SKIN INDIANA JONES: COME SBLOCCARLA

I dettagli della skin di Patrick Mahomes in Fortnite

Altri dataminer piuttosto affidabili, invece, hanno pubblicato in anteprima delle immagini che lascerebbero presagire l’ingresso di Patrick Mahomes nel mondo di Fortnite. Non è ancora stata specificata una data di uscita precisa, però Patrick Mahomes potrebbe ricevere una skin personalizzata, adatta per la battaglia. L’unica informazione ufficiale che si ha è un logo dell’Adidas, uno degli sponsor principali dell’atleta. È plausibile, dunque, che il prossimo aggiornamento possa portare Patrick Mahomes nel mondo di Fortnite e sarebbe, in tal senso, il primo della NFL in questo mondo. In passato, infatti, abbiamo visto gente come Neymar, Naomi Osaka, Marco Reus e LeBron James per citarne alcuni

FORTNITE, SKIN DI THOR IN ARRIVO NEL CAPITOLO 3 DELLA STAGIONE 3?