Fortnite, gli archi primordiali sono tornati: al via la settimana arcomania

23 Febbraio 2022 - Redazione

A una settimana esatta dalla pubblicazione del nuovo aggiornamento 19.30 di Fortnite, tornano nell'Isola gli "Archi del Passato Primordiale".

Gioca a Superscudetto

A una settimana esatta dalla pubblicazione del nuovo aggiornamento 19.30 di Fortnite, Epic Games ha messo a disposizione una “Soluzione Rapida” che riporta sull’isola della Battaglia Reale gli “Archi del Passato Primordiale”.

SKIN FORTNITE, JOHN CENA IN ARRIVO?

Quanto dura l’evento degli “Archi del Passato Primordiale”

La settimana ribattezzata “Arcomania” è iniziata martedì 22 febbraio e proseguirà sino alle 14:59 di martedì 1° marzo. Per tutta la durata di tale evento, gli archi del Capitolo 2 Stagione 6: Furia saranno disponibili nei forzieri nel bottino a terra in giro per l’Isola. Tra essi, figurano gli Archi Primordiali Puzzolenti, gli Archi Esplosivi Meccanici, gli Archi Meccanici Onda d’Urto e, ovviamente, le Frecce che possono anche essere trovate nelle scatole delle munizioni. Durante “Arcomania” gli utenti possono completare anche gli incarichi speciali per guadagnare Punti Esperienza aggiuntivi. Al termine di questo evento, gli archi torneranno nel passato e prenderà al via una nuova settimana a tema di incarichi speciali.

FORTNITE, FLICKSTICK E GIROSCOPIO SUPPORTATI SU PS5 E PC

Pinnacoli Pendenti cancellato da Fornite?

Arrivano degli aggiornamenti da parte dei dataminer di Fortnite. Essi, infatti, hanno trovato le prove che una nuova distruzione è in arrivo per Pinnacoli Pendenti, la città famosa nel gioco di Epic Games per il numero di volte in cui è stata rasa al suolo.

FORTNITE E NBA ALL STAR: EMOTE E OGGETTI DISPONIBILI NELLO SHOP

Questa volta la causa principale della distruzione dovrebbe imputarsi ai terremoti. Infatti, Pinnacoli Pendenti è uno dei luoghi più noti di Fortnite e, sin dalle origini, ha subìto una catastrofe dietro l’altra, dalle meteore al vulcano. Anche questa volta, dunque, la città non sembra destinata a restare a lungo intatta. Diversi dataminer, quindi, hanno trovato alcune prove inerenti al fatto che un terremoto distruggerà la città, sisma causato dagli scavi continui in “The Imagined Orders”. Addirittura, tali terremoti rimuoveranno definitivamente alcuni edifici della mappa di gioco.