Fortnite, con l'aggiornamento arriva l'attacco aviario: occhio ai polli

10 Marzo 2022 - Enrico Gorgoglione

Con l'ultimo aggiornamento di Fortnite è partita la settimana Attacco Aviario: occhio ai polli che diventano sempre più aggressivi

Gioca a Superscudetto

Inizia ufficialmente la settimana Attacco Aviario con l’Hotfix 19.40 di Fortnite. Gli sviluppatori di Epic Games hanno pubblicato la Soluzione Rapida 19.40 per la Battaglia Reale. I polli diventano i re dell’ecosistema e vanno a sopraffare completamente gli altri animali come squali, lupi, rane e cinghiali, tutti riposti nel magazzino.

VIDEO INTER-SALERNITANA 5-0: GOL E HIGHLIGHTS

Fortnite, arriva l’attacco aviario: occhio ai polli

Oltre a moltiplicarsi a dismisura, i polli diventano anche più aggressivi, perché reagiscono quando vengono attaccati. Questa caratteristica dei polli può essere usata a proprio vantaggio dagli utenti. I giocatori, per esempio esempio, possono prenderne uno e sguinzagliarlo contro gli avversari più vicini. In giro per l’isola ci sono anche i luminosissimi Polli bottino che restituiscono più bottino come accade già ai corvi.

FORTNITE SKIN ED EMOTE GRATIS PER LA FESTA DELLA DONNA: COME RISCATTARLE

All’interno di Fortnite, la settimana Attacco Aviario è iniziata l’8 marzo e proseguirà fino alle 13.59 del 15 marzo. L’evento è composto da missioni a tema con tanti punti esperienza aggiuntivi come ricompensa. Quando il regno animale tornerà a stabilizzarsi, sarà il segnale della fine della settimana all’insegna dei polli. In quel momento inizierà una nuova con un tema diverso che a sua volta porterà con sé in dote delle nuove sfide speciali. Bisogna tenere presente che non tutto tornerà come prima perché anche al termine della settimana, tanti polli continueranno a reagire agli attacchi. La settimana Attacco Aviario è solo l’ultima novità di Fortnite, arrivata in concomitanza con gli eventi dedicati alla Festa della Donna dell’8 marzo.

VIDEO NAPOLI-MILAN 0-1: GOL E HIGHLIGHTS