Fortnite, server offline per l'aggiornamento 16.20: tutte le novità

13 Aprile 2021 - Francesco Fragapane

Cosa c'è da aspettarsi dall'aggiornamento 16.20 di Fortnite? Quando si potrà tornare a giocare dopo la messa in offline dei server di Epic Games?

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

I tantissimi appassionati di Fortnite, celebre gioco targato Epic Games, sono impossibilitati ad accedere e giocare dalle 8.00 di martedì 13 aprile. L’intero sistema è offline per gli utenti a causa di previsti lavori di manutenzione. La società sta infatti preparando il tutto per l’arrivo dell’aggiornamento 16.20. Gli sviluppatori sono alle prese con il nuovo update e non è stato fornito alcun preciso orario per poter programmare un ritorno sull’isola. Stando ai precedenti interventi effettuati, è possibile però ipotizzare il termine del blocco generale per le 11-12 circa. Interventi di questo tipo sono soliti durante tra le tre e le quattro ore.

BENEVENTO-SASSUOLO, GOL E HIGHLIGHTS

Aggiornamento 16.20, cosa cambierà

Guardando all’orario italiano, è possibile presumere che per pranzo tutti gli appassionati potranno fare ritorno su Fortnite senza alcun tipo di problema. Occorrerà poi installare l’aggiornamento rilasciato da Epic Games, che porterà con sé svariate novità. Non vi sono informazioni ufficiali in merito. Occorrerà attendere la distribuzione ufficiale dell’update per poter analizzare il tipo di intervento effettuato dagli sviluppatori. Vi sono però dei rumors. Stando alle ultime notizie, dunque, ecco cosa c’è da aspettarsi:

  • Nuove ruote da poter sfruttare per personalizzare i propri veicoli e, al tempo stesso, migliorarli
  • Nuovo torneo all’orizzonte
  • Avvio del Festival delle Lanterne di Fornite (questo dovrebbe iniziare proprio oggi, 13 aprile, con svariate attività che includono lanterne, sfide della community e un bundle speciale per l’armadietto, così come molto altro ancora)

NEYMAR SU FORTNITE, ECCO QUANDO

Gli appassionati si aspettano, inoltre, novità relative a Salva il Mondo e la Modalità Creativa. Epic Games non ha però voluto sbilanciarsi in merito a nuovi contenuti in arrivo.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021