Fortnite 12.61, la nuova patch Epic Games: le novità

27 maggio 2020 - Francesco Fragapane

Cosa cambia nel nuovo aggiornamento Fortnite rilasciato ieri dalla Epic Games. Ecco tutte le novità introdotte in vista della Stagione 3.

Ieri mattina Fortnite è andato offline per un paio d’ore per manutenzione. Epic Games ha infatti rilasciato un nuovo aggiornamento, il 12.61, l’ultima patch prima della Season 3 in arrivo il prossimo 4 giugno. Come sempre, la casa produttrice non ha riportato una patch notes con tutte le novità introdotte, quindi è un lavoro fatto dalla community. Liste ufficiali non ce ne sono, ma abbiamo i feedback degli utenti.

CALCIOMERCATO MILAN, LE ULTIME NEWS

Fortnite, patch 12.61: cosa cambia

Una delle introduzioni riguarda nuove skin ed emote (la Toosie Slide, basata su noto Drake). C’è anche una novità a livello grafico, ovvero una nuova schermata di caricamento: Re Mida che accarezza una tuta da sub. Si può vedere anche il Doomsday, in vista dell’evento che concluderà la stagione 2. Un altro segnale che la prossima stagione sarà fortemente incentrata sull’acqua. Ma le novità della patch non sono finite qui.

FORTNITE: TORNA LA SKIN PIU’ RARA DEL GIOCO

Come sempre, infatti, sono stati corretti alcuni bug. Li vediamo di seguito:

  • Adesso si può ricevere il rimborso per il deltaplano Dragocorno.
  • Corretto il crash che capitava spesso nella versione iOS.
  • Nelle skin a tema sportivo adesso i numero cambiano.

Al momento sono queste le segnalazioni che i dataminer hanno fatto nella giornata di ieri. Probabilmente ci sono altre novità ancora tutte da scoprire. In ogni caso parliamo di una patch molto leggera e che è di importanza secondaria. Il vero aggiornamento massiccio è atteso fra qualche giorno per l’avvio della nuova stagione. Ed è lì che le novità introdotte da Epic Games saranno davvero tante (e sicuramente interessanti).

CALCIOMERCATO JUVE, LE ULTIME NEWS

BUNDESLIGA, IL CALENDARIO DELLE PARTITE DI OGGI