Fortnite 12.60, la nuova patch di Epic Games: aggiornamento e ultime novità

20 Maggio 2020 - Enrico Gorgoglione

Epic Games rilascia la patch 12.60 di Fortnite: tutte le novità introdotte dall'aggiornamento per PC, Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e mobile

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Epic Games ha rilasciato l’aggiornamento 12.60 di Fortnite, disponibile già su PC e in arrivo anche per le console Playstation 4 d Xbox One. La patch, nel giro di poche ore, sarà a disposizione anche per Android, Nintendo Switch, iPhone e IPad.

FORTNITE SU PS5 E XBOX SERIES X: LE ULTIME

FORTNITE, ECCO LE PROSSIME NOVITA’

Il 12.60 rappresenta l’ultimo aggiornamento della Stagione 2 di Fortnite, in attesa dell’evento Doomsday che inaugurerà ufficialmente la Stagione 3 di Fortnite Battle Royale. Le novità principali riguardano Battaglia Reale, Salva il Mondo e Modalità Creativa.

FIFA 20, LA PATCH 1.21 PER PC: COSA CAMBIA

Fornite Patch 12.60: le novità dell’aggiornamento

Per quanto riguarda Salva il Mondo, l’aggiornamento 12.60 di Fortnite introduce tutta una serie di modifiche riservate alla cadenza di tiro delle armi. Le armi caricate, adesso, hanno un ulteriore vantaggio e ricaricarle richiederà un tempo minore rispetto a prima. Le armi influenzate dalle modifiche sono: tutti gli archi ad eccezione della balestra, il dispositivo di lancio Re della Tempesta, il Trapassalaser, il Crescendo, il Lanciatore Nobile, il Monsone e il Fucile di precisione a turbo vuoto.

PS4 PRO, EDIZIONE SPECIALE PER THE LAST OF US II

GTA 5 PER PC GRATIS SULLO STORE DI EPIC GAMES: COME SCARICARLO

In Modalità Creativa, l’aggiornamento permette di risolvere diversi bug dedicati a ogni elemento. Inoltre concede l’accesso a novità come la Galleria Auto A, la Galleria Sport e la Galleria oggetti Lo Squalo. Piccolo aggiornamento anche per quanto riguarda Party Reale, la modalità relax di Fortnite. Epic Games ha aggiunto un rampino e un jetpack per muoversi più rapidamente all’interno della mappa Papaya.

FORTNITE: EPIC GAMES E LE DATE DI FINE STAGIONE

Nella versione mobile di Fortnite, invece, c’è l’introduzione di un’opzione per mantenere un determinato frame rate. Grazie a questa novità, verrà impostata una risoluzione dinamica che varierà in modo automatico, al fine di dare priorità alla frequenza di aggiornamento.

PS 5 USCITA E NUOVI GIOCHI: LE ULTIME