Fortnite non si ferma e prosegue con le sue collaborazioni. Dopo i crossover con Dragon Ball Z e Trasformers, a breve potremmo vedere un crossover con Arcane. Per chi non la conoscesse, Arcane è una serie tv prodotta da Netflix ispirata alla League of Legends.
FORTNITE, SKIN XANDER: COME SBLOCCARLA
I dettagli del possibile crossover con Arcane
Nello scorso gennaio, all’interno dello store del battle royale di Fortnite, c’è stata l’introduzione delle skin di Jinx e V, due tra i personaggi più amati della serie Arcane. Questa volta, però, potrebbe toccare a Mel, altro iconico personaggio. A riguardo, è arrivato un indizio da parte di un insider che, su Twitter, ha citato due fonti decisamente attendibili. L’insider è Hypex, diventato famoso e affidabile dopo aver dato in passato alcune anticipazioni rivelatesi corrette. Tuttavia, si tratta sempre di informazioni ufficiose e non ufficiali, dunque vanno sempre prese un po’ con le molle.
FORTNITE, SKIN INDIANA JONES: COME SBLOCCARLA
Chi è Mel?
Per chi non avesse visto Arcane, Mel Metarda è un’aristocratica originaria di Noxus. Il suo compito principale è quello di risolvere tutte le controversie attraverso la diplomazia, evitando qualsivoglia forma di violenza. Mel Metarda è una personalità importante ed estremamente influente, dotata di uno sconfinato potere tanto da essere membro dell’Arcane Council. Insomma, con queste caratteristiche, i fan non vedono l’ora di vederla eventualmente su Fortnite. Ricordiamo, però, che non c’è ancora nulla di ufficiale e quindi bisogna attendere notizie a riguardo. Intanto, però, i fan possono sbizzarrirsi con l’evento crossover di Dragon Ball Z, che vede gli ingressi come skin di Goku, Vegeta e Beerus.
FORTNITE, SKIN DI THOR IN ARRIVO NEL CAPITOLO 3 DELLA STAGIONE 3?

