Football Manager 2020, gratis su Steam: ecco come scaricarlo

25 Marzo 2020 - Francesco Fragapane

La Sports Interactive permette di scaricare gratuitamente Football Manager 2020 per fronteggiare l'emergenza Coronavirus

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Arriva una splendida notizia per tutti gli appassionati di Football Manager, il videogioco manageriale calcistico più famoso del mondo. Gli sviluppatori della Sports Interactive hanno deciso di adottare una soluzione per fronteggiare l’emergenza Coronavirus che costringe tante persone, in diversi paesi del mondo, a restare chiusi dentro casa per evitare il contagio.

FIFA 20: CARTE SPECIALI PER IL COMPLEANNO DI ULTIMATE TEAM

FIFA 20: NUOVA PATCH PER PS4 E XBOX

Football Manager 2020 sarà gratis fino a mercoledì 1 aprile 2020. Ad annunciarlo è stata proprio la Sports Interactive, la casa produttrice del videogame che permette di gestire una squadra di calcio in ogni suo dettaglio, dagli allenamenti al calciomercato. Inizialmente il gioco gratuito era disponibile fino al 25 marzo ma l’iniziativa è stata prolungata di un’altra settimana. Come fare per giocare a FM2020 gratis? Basta recarsi sulla piattaforma Steam, premere il pulsante download, scaricare il gioco ed installarlo. Football Manager 2020 sarà disponibile a titolo gratuito entro il primo di aprile. A partire dal giorno successivo, chiunque volesse continuare a giocare dovrà acquistarlo regolarmente.

FIFA 20: ESPORTS ACADEMY PER MIGLIORARE LA QUARANTENA

FIGC: 4 IPOTESI PER FINIRE LA STAGIONE DI SERIE A