Flash su Fortnite: come sbloccare la skin

11 Febbraio 2021 - Enrico Gorgoglione

Su Fortnite arriva Flash: ecco l'evento dedicato al supereroe della DC Comics e come sbloccare la skin e il dorso all'interno del gioco

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Flash sta per approdare su Fortnite: i giocatori più abili del titolo di Epic Games potranno accaparrarsi il suo costume in maniera completamente gratuita. Come da consuetudine ormai, ad accompagnare il nuovo set di Fortnite c’è una competizione che prende il nome di Coppa Flash. Grazie a questa competizione, gli utenti hanno la possibilità di sfidarsi per ottenere tanti oggetti come ricompensa, seza dover sborsare alcun V-Buck.

ARMI ESOTICHE FORTNITE: DOVE TROVARLE SULLA MAPPA

Flash srriva su Fortnite: ecco come sbloccare la skin e il dorso

L’evento, iniziato mercoledì 10 febbraio 2021, è aperto a tutti i giocatori con un livello account pari o superiore a 30, e con la 2FA, l’autenticazione a due fattori, attivata sul proprio profilo. Bisogna tenere presente che la Coppa Flash è una competizione riservata alle coppie. Potranno partecipare all’evento, dunque, solo giocatori che hanno trovato un alleato. Non è possibile trovare un compagno tramite matchmaking.

TRAVIS SCOTT TORNA SU FORTNITE

Ogni utente, insieme al proprio compagno, può completare un massimo di 10 partite nel corso della competizione. Per ricevere il costume estetico e il dorso decorativo di Flash, occorre posizionarsi tra i primi in classifica. Il numero dei premi varia a seconda della regione da cui provengono i giocatori: Europa, Nord America, Brasile, Asia, Oceania e Medio Oriente.

FALL GUYS COME FORTNITE: PRONTO IL SISTEMA ANTI CHEATING

Chi non riesce ad accaparrarsi il costume di Flash e gli altri oggetti gratuiti durante la competizione, ha la possibilità di acquistarli nello store a partire dal 13 febbraio. Il set dedicato all’eroe DC Comics comprende: il costume di Flash, lo strumento di raccolta laceratori di Forza della Velocità, il Dorso Decorativo Forza della Velocità e l’Emote Boccone al volo.