Final Fantasy 14 gratis su Playstation 4: come scaricarlo

25 Maggio 2020 - Francesco Fragapane

Disponibile la versione Online Starter Edition di Final Fantasy 14 per Playstation 4: ecco come scaricarla gratis dal Playstation Network

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Final Fantasy 14 gratis su PS4: il gioco, nella sua versione Online Starter Edition, è disponibile gratuitamente per il download. Il videogame, giunto al suo quattordicesimo capiolo, ha bisogno di un abbonamento per essere giocato: in questo bundle free, è incluso anche un mese gratis.

INFORTUNIO IBRAHIMOVIC: LE ULTIME NEWS

Scaricare gratis la versione Online Starter Edition di Final Fantasy  è facilissimo. Per farlo, basta semplicemente accedere sul sito di Playstation Network e procedere con il download. Bisogna però prestare attenzione: chi è già in possesso di un account Square Enix registrato a Final Fantasy 14 Online Starter Edition non potrà sfruttare il periodo gratuito di trenta giorni.

NINTENDO SWITCH 51 WORLDWIDE GAMES: DATA DI USCITA E ANTEPRIMA

Final Fantasy 14 gratis per Playstation 4

Chi non ha limitazioni, invece, può aggiungere il videogame di Square Enix alla propria lista di giochi gratis per Playstation 4. Occorre tenere bene a mente che per scaricarlo bisogna avere almeno 60 GB di spazio libero sulla console. Il gioco dispone del parlato e dei sottotitoli in diverse lingue: inglese, tedesco, francese e giapponese, ma non in italiano.

FIFA 20 FUT: LA CLASSIFICA DEI GIOCATORI PIU’ VELOCI DI ULTIMATE TEAM

Il quattordicesimo capitolo di Final Fantasy consente di creare un personaggio e personalizzarlo sotto ogni punto di vista. I giocatori, in fase di creazione, possono decidere di “customizzare” dall’aspetto all’equipaggiamento, passando per la classe. In totale ci possono essere fino a 64 giocatori: si può esplorare il mondo di gioco affrontando la quest oppure unirsi ad altri giocatori.

PES 2020: ITALIA CAMPIONE D’EUROPA 

FINAL FANTASY 14 GRATIS SU PLAYSTATION STORE