Final Fantasy 7 Remake Intergrade, l'episodio di Yuffie durerà 2 capitoli

3 Marzo 2021 - Francesco Fragapane

Ecco alcune specifiche sul nuovo capitolo inedito aggiunto al Remake Intergrade in uscita per PlayStation 5

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Durante gli State of Play, Sony ha annunciato l’arrivo di una nuova versione di Final Fantasy 7 Remake. Si tratta dell’edizione Intergrade pensata per PlayStation 5. Una nuova veste grafica in linea con la next-gen, alla quale si aggiunge una storia inedita, incentrata sul personaggio di Yuffie. Ecco di cosa si tratta.

JUVE-SPEZIA, GOL E HIGHLIGHTS

Final Fantasy 7, occhi su Yuffie

Squadre Enix ha annunciato l’arrivo di una storia inedita su Yuffie, inserita all’interno di Final Fantasy 7 Remake Intergrade. Grande entusiasmo tra i fan della saga, compresi tutti coloro che avevano già rigiocato il titolo su PlayStation 4. Chi lo ha acquistato, infatti, avrà modo di aggiornare la versione PS4 a quella PS5, senza dover pagare neanche un euro. Il tutto avverrà gratuitamente.

Cosa aspettarsi, dunque, da questa storia inedita dedicata al personaggio di Yuffie? Attraverso il PlayStation Store tedesco è trapelata qualche informazione riservata. Il Remake avrà un totale di 18 capitoli complessivi, due dei quali saranno dedicati alla storia inedita di Yuffie.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021: L’ELENCO COMPLETO

Questa si svolgerà a Midgar, dove la protagonista è in missione insieme a un altro inviato di Wutai, Sonon. Il loro compito sarà quello di riuscire a infiltrarsi nel quartier generale della Shinra, riuscendo a mettere le mani sulla Ultimate Materia. In termini cronologici, questo capitolo avrà luogo nello stesso periodo nel quale si vede Cloud trascorrere del tempo con Aerith.

L’arrivo del Remake sullo Store per PlayStation 5 è stato fissato per il 10 giugno 2021. Il titolo è anche disponibile tra i giochi di marzo del PlayStation Plus. È bene chiarire, però, come questa versione non riceverà l’upgrade gratuito per PS5. Soltanto chi ha effettuato il primo acquisto potrà averla a titolo gratuito.

PS5 DISPONIBILE DA GAMESTOP: NUOVO CLICK DAY