Fifa 21, Fut Player Day: tutto quello che c'è da sapere

9 Marzo 2021 - Enrico Gorgoglione

Ecco quali sono le iniziative per i FUT Player Days del 2021, spazio anche ai giocatori What IF

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Così come accaduto lo scorso anno, EA Sports ha annunciato un particolare evento speciale a partire dall’8 marzo. Si tratta del FUT Player Days, letteralmente traducibile come le giornate dedicate ai calciatori di Fifa Ultimate Team. Svariate le iniziative legate a questo lancio nel 2020, alcuni delle quali vengono riproposte nella versione attuale. Ecco cosa aspettarsi dalla celebre piattaforma di gioco.

IBRAHIMOVIC E MIHAJLOVIC A SANREMO: IL VIDEO

FIFA 21, I MIGLIORI GIOVANI DIFENSORI

FUT Player Days

Settimana dopo settimana, Fifa 21 continua a intrattenere i propri milioni di utenti con eventi di vario genere. È il caso di FUT Player Days, che propongono differenti iniziative alle quali poter prendere parte:

FIFA 21, GIOCATORI BUGGATI DELLA SERIE A

  • EA Sports regalerà un pacchetto a ogni singolo utente. Non tutti, però, riceveranno la stella tipologia. La differenza sarà data dal numero di accessi effettuato da inizio stagione a oggi. Ciò vuol dire premiare i giocatori più fedeli, offrendo un pacchetto minimo ai giocatori saltuari e qualcosa di ben più succulento a chiunque acceda regolarmente alla piattaforma, per passione o per lavoro;
  • Alcuni pacchetti saranno venduti con modalità 2×1. Un’ottima offerta, che però non vale per qualsiasi pack a disposizione su Fifa 21. Saranno disponibili le versioni Ultimate, così come i giocatori Rai Maxi. Ci si attesta su valori medi di 100.000 crediti;
  • Avviate anche Sfide Creazione rosa con obiettivi a tema;
  • All’interno dei pacchetti saranno disponibili i calciatori inseriti nella Squadra 2 What IF. Un’offerta valida esclusivamente fino alle ore 19.00 di mercoledì 10 marzo 2021.

Un insieme di iniziative davvero intriganti, che non possono che soddisfare l’utenza di EA Sports, sempre più coinvolta e protagonista.

I MIGLIORI GIOVANI IN MODALITÀ CARRIERA

TAG: