Fifa 23 in uscita: il trailer video

22 Luglio 2022 - Francesco Fragapane

È uscito il trailer ufficiale di FIFA 23, il nuovo videogame sul gioco più famoso al mondo: ecco tutto quello che c'è da sapere.

Gioca a Superscudetto

FIFA 23 è in uscita il prossimo 30 settembre e sul canale Youtube ufficiale è stato svelato il trailer del videogame. Sulle note di Deceptacon di Le Tigre, nei due minuti e venti secondi vengono mostrate tutte le caratteristiche principali dell’ultimo titolo FIFA, prima di passare a EA Sports.

FIFA 22 CARRIERA: FUTTIES, COME COMPLETARE LA SBC DI COMAN 

Le caratteristiche di FIFA 23

Per la prima volta, il videogame includerà club femminili e due campionati giovabili come la Barclays Women’s Super League inglese e la Division 1 Arkema francese. Inoltre, ci sarà la World Cup 2022 in Qatar e anche quella femminile che si giocherà in Australia e Nuova Zelanda nel 2023. Questi ultimi due contenuti, però, arriveranno successivamente con gli aggiornamenti del caso. “Sono euforico al pensiero che la Barclays Women’s Super League sia una delle prime competizioni femminili di club a comparire in EA SPORTS FIFA 23., Queste le parole di Navin Singh, direttore commerciale della FA. Egli ha poi aggiunto: “Questa nostra scelta, sostiene la nostra ambizione di accelerare la crescita del gioco femminile in Inghilterra e sottolineare il nostro impegno a rendere il calcio femminile inglese ancora più accessibile a nuovi spettatori in tutto il mondo”.

FIFA 23, inoltre, vedrà per la prima volta la tecnologia HyperMotion2 per un’esperienza ancor più coinvolgente. Grazie a HyperMotion2, i movimenti della squadra e dei giocatori saranno nettamente più reattivi ed intelligenti, con un nuovo sistema di dribbling.

FIFA 23 IN USCITA, TUTTE LE NOVITÁ DI EA SPORTS

Cos’altro ci aspetta

FIFA 23 includerà oltre 19.000 giocatori, oltre 700 squadre, 100 stadi e 30 campionati. Ci saranno le seguenti competizioni: UEFA Champions LeagueUEFA Europa LeagueUEFA Europa Conference LeagueCONMEBOL LibertadoresCONMEBOL SudamericanaPremier LeagueBundesliga e LaLiga Santander.

FIFA 23 IN USCITA, QUANDO ARRIVA IL TRAILER? LA DATA DEL VIDEO