Fifa 23 in uscita, svelato il primo gameplay trailer ufficiale. Video

27 Luglio 2022 - Francesco Fragapane

Alle 16:58 di mercoledì 27 luglio sarà possibile vedere su Youtube il primo gameplay ufficiale di FIFA 23: ecco tutto ciò che c'è da sapere.

Gioca a Superscudetto

Per gli appassionati di FIFA 23, la data da segnare in rosso è quella di mercoledì 27 luglio ore 16:58. In quel momento, infatti, sarà possibile vedere su Youtube (qui il link ufficiale https://www.youtube.com/watch?v=xu0jf2LwafY) sarà possibile vedere il primo gameplay ufficiale di FIFA 23.

FIFA 23, FUT HEROES: POSSIBILE PARTNERSHIP TRA EA SPORTS E MARVEL SVELATA DA UN LEAK

Le novità di FIFA 23

Rispetto agli altri capitoli, la prima grande novità è senz’altro la possibilità di giocare il calcio femminile. I campionati in questione sono quello inglese e quello francese, dove il calcio femminile è maggiormente sviluppato. Inoltre, ricordiamo che in FIFA 23 sarà incorporato il Mondiale in Qatar che si giocherà tra novembre e dicembre 2022. Con un successo aggiornamento, invece, i giocatori avranno la possibilità di scegliere una nazionale femminile per il Mondiale in Australia e Nuova Zelanda in programma nel 2023. Inoltre, ci sono state molte modifiche per quanto riguarda lo stile di gioco delle squadre e dei calciatori stessi, sempre più vicino alla realtà.

FIFA 22 CARRIERA, FUTTIES: COME COMPLETARE LA SBC DI COMAN

Il ritorno della Juventus

Un’altra bella novità è l’addio al Piemonte Calcio, con la Juventus che tornerà con il suo nome. Giorgio Ricci, Chief Revenue Officer della Juventus, ha parlato in termini entusiastici del ritorno della Juventus nel videogame:

“Siamo orgogliosi di tornare al fianco di EA SPORTS. La partnership con EA SPORTS va oltre il concetto di partnership tradizionale, insieme nel progetto condiviso di guardare al futuro, parlare alle nuove generazioni, cavalcare l’onda delle nuove tendenze, della cultura urbana e del lifestyle. Abbiamo scelto EA SPORTS per fare un ulteriore passo avanti perché è un partner che condivide la nostra visione e le nostre ambizioni. Siamo felici di fare questo percorso con un marchio che si distingue per originalità, unicità e innovazione, come Juventus”.

FIFA 22 CARRIERA, FEDERICO CHIESA È IMBATTIBILE