Fifa 23 in uscita: quando arriva il trailer? La data del video

20 Luglio 2022 - Enrico Gorgoglione

In arrivo il primo trailer ufficiale di Fifa 23: il filmato mostrerà in anteprima il gameplay del nuovo titolo targato EA Sports

Gioca a Superscudetto

Prosegue la marcia d’avvicinamento verso l’uscita di Fifa 23, l’ultimo capitolo della saga calcistica di EA Sports a fregiarsi del nome Fifa. Gli sviluppatori di Electronic Arts si apprestano a mostrare le prime scene del gameplay del gioco attraverso un trailer ufficiale.

VIDEO INTER-MONACO 2-2: GOL E HIGHLIGHTS

Fifa 23 trailer ufficiale: la data del video

Come succede da tradizione ormai da diversi anni, anche questa volta la presentazione del gameplay del nuovo Fifa avverrà in occasione di un grande evento mediatico. Durante l’evento in grande stile, verrà mostrato un filmato in-engine con scene dal vivo. Le immagini riflettono in pieno lo stile del gioco e i nuovi contenuti proposti.

In base alle tempistiche comunicate dagli sviluppatori di EA Sports attraverso i canali social ufficiali, le prime immagini del nuovo Fifa verranno mostrate presto. La data da segnare in rosso sul calendario è quella di mercoledì 20 luglio 2022 alle ore 18.00. In quell’orario, infatti, è in  programma il Reveal Trailer intitolato “The World’s Game“.

SERIE A 2022/2023: LE NUOVE MAGLIE DI TUTTE LE SQUADRE

In rete circola già un’immagine in anteprima del video che mostra i modelli poligonali in alta definizione di Mbappé e Kerr, scelti per comparire sulla copertina della versione Ultimate Edition di Fifa 23. Tutto lascia presagire che il video contenga i primi spezzoni del gameplay di Fifa e alcune scene in-engine che rappresentano l’esperienza grafica offerta dal gioco sulle console di ultima generazione.

In attesa di ammirare il primo trailer ufficiale del nuovo Fifa, continuano a rincorrersi le voci su diverse novità che riguarderanno il gioco, dalla modalità di gioco carriera allenatore fino a Ultimate Team, passando per le licenze delle squadre e degli stadi.

VIDEO COLONIA-MILAN 1-2: GOL E HIGHLIGHTS

TAG: