Fifa 23 in uscita: Pro Club, i dettagli della modalità

9 Agosto 2022 - Enrico Gorgoglione

Prosegue la campagna che svela le varie feature di FIFA 23. Adesso è il turno del Pro Club, modalità che serve per creare un Pro virtuale.

Gioca a Superscudetto

Prosegue la campagna che svela, a poco a poco, le varie feature di FIFA 23. Dopo i filmati sul gameplay, sulla modalità carriera e sulla matchday experience, ora è il turno del Pro Club. Tale modalità serve a creare un Pro virtuale che scende in campo con gli amici.

FIFA 23 IN USCITA, DEMO IN ARRIVO PRIMA DEL LANCIO UFFICIALE DEL GIOCO?

Quali feature si vedono nel video?

Ecco tutte le feature che si vedono nel video di FIFA 23:

  • Progressi Stagionali
  • Personalizzazione
  • Drop-In
  • Perk
  • Skill Games

Ricordiamo che il gioco sarà disponibile dal 30 settembre 2022 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC e Stadia. Rispetto alle altre versioni, non è prevista una demo pertanto gli appassionati saranno costretti ad aspettare la fine di settembre per mettere le mani su FIFA 23.

FIFA 22 CARRIERA, FEDERICO CHIESA È IMBATTIBILE

Come cambia lo stile di gioco In FIFA 23

In FIFA 23 ci sarà l’AcceleRATE, sistema di accelerazione diviso in: Controlled (andamento regolare), Explosive e Lenghty (per brevi e lunghe distanze). Per quanto concerne i tiri, spihttps://superscudetto.it/esports/fifa-23-uscita-demo/cca la Power Shots, da eseguire tramite la pressione contemporanea di L1+R1+O , su controller PlayStation, o di LB+RB+B, su pad Xbox. I calci piazzati, inoltre, saranno più tecnici e c’è anche una ridefinizione dei passaggi semiautomatici, che premieranno l’abilità del giocatore. Maggior realismo anche per quanto concerne l’IA dei portieri, come l’importanza di mantenere libero il campo visivo dell’estremo difensore. Infine, ecco il Defensive Awarness Attribute per i difensori (che potremmo tradurre in “Consapevolezza Difensiva”) che andrà ad influenzare la rapidità con la quale un calciatore tornerà a occupare la propria area di azione dopo essersene allontanato.

FIFA 22 CARRIERA, FUTTIES: COME COMPLETARE LA SBC DI COMAN