Fifa 23 in uscita: i rating overall e le prediction della Top 100

18 Agosto 2022 - Enrico Gorgoglione

In attesa dell'uscita di FIFA 23 il prossimo 30 settembre, gli appassionati si stanno già domanda quale sarà il calciatore più forte del gioco. Andiamo a scoprirlo insieme.

Gioca a Superscudetto

In attesa dell’uscita di FIFA 23 il prossimo 30 settembre, gli appassionati si stanno già domanda quale sarà il calciatore più forte del gioco. Andiamo a scoprirlo insieme.

FIFA 23 IN USCITA: TUTTI GLI EROI MARVEL PER LA MODALITÁ CARRIERA

Le predictions di FIFA 23

Queste predictions hanno sempre portato diverse polemiche e discussioni. Secondo queste previsioni che includono i 100 giocatori migliori del gioco, al primo posto troviamo Lionel Messi con un rating di 92. Nonostante una stagione sottotono con il Paris Saint-Germain, la Pulce è ancora una volta il calciatore più forte del gioco. A seguire, troviamo Robert Lewandowski con 92 appena trasferitosi al Barcellona. Infine, il podio è completato da Kylian Mbappè anch’egli con 92. Appena al di sotto troviamo il probabile prossimo Pallone d’Oro Karim Benzema con 91, poi a seguire De Bruyne, Oblak, Kimmich, Salah, Neuer e Cristiano Ronaldo. Fa sorridere come CR7 chiuda la Top Ten, un qualcosa di impronosticabile se guardiamo i titoli precedenti.

FIFA 23 E MARVEL, C’È MARCHISIO TRA LE CARTE EROI PER FUT

Gli italiani e la Serie A

Per quanto concerne i giocatori italiani e coloro che militano in Serie A, ecco le predictions. Al 26° il primo italiano è il portiere del Paris Saint-Germain Gianluigi Donnarumma con 88. La prima squadra italiana ad avere un calciatore presente è la Juventus con Szczesny, 33° con 87 di rating. Il primo calciatore di movimento è Skriniar con 87 mentre al 40° posto c’è il primo italiano militante in Serie A che risponde al nome di Ciro Immobile con 87. Lukaku è poche posizioni più sotto (45° posto), poi al 50° e al 51° ci sono gli argentini Di Maria e Dybala. In questa top 100, infine, ci sono anche i centrocampisti Pogba e Milinkovic-Savic.

FIFA 23 IN USCITA, QUANDO ARRIVA LA CLOSED BETA?