Fifa 23 in uscita: le novità della modalità carriera

13 Luglio 2022 - Francesco Fragapane

Le novità in arrivo su Fifa 23 nella modalità carriera allenatore: dalle reazioni ai social alla possibilità di personalizzare lo stadio

Gioca a Superscudetto

C’è grande attesa per l’uscita di Fifa 23. Il prossimo capitolo della saga calcistica targata EA Sports sarà l’ultimo che avrà nel nome la sigla Fifa. A partire dall’anno successivo, infatti, si trasformerà in EA Sports FC. Sono diverse le novità in arrivo sul nuovo Fifa, dal gameplay alle varie modalità di gioco: una delle più attese è la carriera che ogni anno regala ore di divertimento allo stato puro.

VIDEO SCUDETTO MILAN: LA FESTA DEI TIFOSI E DEI GIOCATORI

Fifa 23 in uscita: le novità della modalità carriera

Una delle novità più importanti che riguarda la modalità carriera di Fifa 23 è legata alla possibilità di personalizzare gli stadi. Secondo le anticipazioni che circolano in rete, gli utenti potranno avvalersi della presenza di un editor che consente addirittura di costruire il proprio stadio.

CALENDARIO SERIE A 2022/2023: TUTTE LE GIORNATE DEL CAMPIONATO

Avere uno stadio di proprietà consentirà al club di aumentare i ricavi, aumentando così il prestigio di tutta la società. Cambia anche l’esperienza dei calciatori e degli allenatori nella modalità carriera, con nuove dinamiche legate a particolari aspetti della vita. Ci saranno le reazioni dei social media, le interviste prima e dopo le partite e anche l’opzione per estendere il contratto.

VIDEO ITALIA-GERMANIA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

Tra le novità della modalità carriera del nuovo Fifa dovrebbero esserci anche delle scene che riguardano gli allenamenti durante la settimana. Quello degli allenamenti è un aspetto molto importante della modalità: attraverso il lavoro quotidiano, infatti, i calciatori hanno la possibilità di aumentare i propri valori e le proprie statistiche, diventando dunque più forti una volta che scendono in campo per le partite ufficiali.

TAG: