Fifa 23, quando esce? Un leak svela data d'uscita e copertina

15 Luglio 2022 - Enrico Gorgoglione

Un leak ha svelato in anteprima quale sarà il giocatore che comparirà sulla copertina di Fifa 23, il prossimo capitolo della saga di EA Sports

Gioca a Superscudetto

Prosegue l’attesa spasmodica per l’uscita di Fifa 23, l’ultimo capitolo della saga calcistica di EA Sports che si avvale della sigla Fifa. A partire dalla stagione successiva, infatti, il videogioco cambierà nomenclatura, diventando EA Sports FC.

VIDEO SCUDETTO MILAN: LA FESTA DEI TIFOSI E DEI GIOCATORI

Fifa 23: un leak svela il calciatore in copertina

Una delle curiosità che tiene sulle spine gli appassionati della simulazione calcistica più longeva nella storia dei videogame è quella legata alla copertina. I gamer di tutto il mondo si chiedono: quale sarà il calciatore scelto per comparire sulla cover del nuovo Fifa? Come succede ogni anno, impazzano le indiscrezioni al riguardo.

Nelle ultime ore sono stata caricate diverse informazioni su Fifa 23 all’interno del database del Microsoft Store. Gli utenti hanno deciso di analizzarle una ad una, per scoprire quante più novità in vista dell’uscita del gioco che dovrebbe avvenire il 30 settembre del 2022 su tutte le console e le piattaforme supportate.

CALENDARIO SERIE A 2022/2023: TUTTE LE GIORNATE DEL CAMPIONATO

Tra i caricamenti avvenuti sullo store di Xbox c’è anche una Closed Beta per One delle dimensioni di circa 37 GB. Ed è proprio qui che è comparso un indizio molto importante circa la copertina del nuovo Fifa. Nel caricamento, infatti, sarebbe apparsa un’immagina di copertina con la dicitura “Closed Beta” che raffigura Kylian Mbappé.

Salvo clamorosi colpi di scena, dunque, sulla cover del prossimo Fifa tornerà l’attaccante francese del Paris Saint-Germain, già presente nelle cover delle scorse edizioni. Mbappé è diventato un testimonial di EA Sports ed è pronto a prestare il proprio volto anche per la copertina di Fifa 23.

VIDEO ITALIA-GERMANIA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

TAG: