Fifa 23 in uscita: ci sarà la Juventus?

22 Agosto 2022 - Enrico Gorgoglione

Il prossimo 30 settembre uscirà FIFA 23 e per gli appassionati c'è una bellissima notizia: torna ufficialmente la Juventus con il suo nome e il suo logo.

Gioca a Superscudetto

Il prossimo 30 settembre uscirà FIFA 23, ultimo gioco denominato così prima del passaggio ufficiale a EA Sports FC. Come ogni anno, c’è grande attenzione sulle squadre partecipanti e sul loro nome. Infatti, a causa di alcuni accordi, molti team sono stati integrati nel gioco con nomi fittizi, come accaduto per la Juventus nelle ultime edizioni di FIFA con il nome di Piemonte Calcio.

FIFA 23 IN USCITA: CON L’ULTIMATE EDITION, UN EROE MARVEL GRATIS

Buone notizie per i tifosi della Juventus

I tifosi della Juventus e, in generale, tutti gli appassionati del videogame possono festeggiare. Infatti, a partire da FIFA 23 tornerà la Juventus con il suo nome e il suo logo ufficiale e vi resterà anche per il successivo EA Sports FC. Questa decisione è stata presa a seguito della collaborazione pluriennale che il club piemontese ha concluso con Konami. Per quanto concerne eFootball2023, invece, la Juventus ci sarà ma con un nome fittizio.

FIFA 23 E MARVEL, C’È MARCHISIO TRA LE CARTE EROI PER FUT

La stagione della Vecchia Signora

La Juventus di Massimiliano Allegri vuole tornare a essere protagonista non solo sul videogame, ma anche nel calcio reale. Gli arrivi di Pogba e Di Maria, entrambi attualmente ai box, hanno indubbiamente alzato il tasso tecnico della squadra, che nella notte di Ferragosto ha esordito nel campionato 2022/2023 con un secco 3-0 al Sassuolo. Questa sera, invece, i bianconeri saranno di scena a “Marassi” per affrontare la Sampdoria di Giampaolo. A seguire, la grande sfida di sabato 27 agosto alle 18:30 contro la Roma di José Mourinho. Due partite, in sintesi, che potrebbero dire molto sulla stagione della Juventus che, come annunciato dal suo stesso tecnico Allegri, cercherà di riportare il titolo a Torino che manca da due stagioni. Un’eternità da quelle parti.

FIFA 23 IN USCITA: I RATING OVERALL E LE PREDICTION DELLA TOP 100