Fifa 23 in uscita: come ottenere giocatori oro gratis

30 Agosto 2022 - Enrico Gorgoglione

Come ottenere gratis i giocatori oro all'interno della modalità di gioco Ultimate Team di Fifa 23 completando le sfide su Fifa 22

Gioca a Superscudetto

In attesa dell’uscita di Fifa 23, tutti gli appassionati del gioco targato EA Sports hanno la possibilità di sbloccare e ottenere gratis 17 giocatori oro giocando ancora a Fifa 22. Vediamo come fare per ricevere la ricompensa all’interno della modalità di gioco Ultimate Team nel prossimo capitolo della saga calcistica più longeva della storia.

VIDEO JUVENTUS-ROMA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

Fifa 23 in uscita: come ottenere giocatori oro gratis

Per sbloccare le ricompense all’interno di Ultimate Team, bisogna giocare a Fifa 22 e completare le Sfide Creazione Rosa e gli obiettivi specifici del gioco, insieme agli obiettivi legati all’Amichevole FUT Live Partenza Lanciata Fut 23. La stessa sfida Creazione Rosa dovrà essere completata per tre volte.

INFORTUNIO LUKAKU: QUANTE PARTITE SALTA L’ATTACCANTE DELL’INTER

Una volta completate tutte le sfide, gli utenti riceveranno: 3 giocatori oro rari della Serie A, tre della Bundesliga, tre della Ligue 1, tre della Premier League e altri tre della Liga. Insieme a queste carte, tre per ognuno dei principali campionati europei, ci saranno anche cinque contratti giocatore oro rari e un pacchetto con due giocatori oro rari.

VIDEO LAZIO-INTER 3-1: GOL E HIGHLIGHTS

In totale, quindi, completando tutte le sfide, quando i giocatori inizieranno il nuovo percorso all’interno della modalità di gioco Ultimate Team di Fifa 23, avranno ben 17 calciatori presenti nella propria rosa. Si tratta di un’occasione unica per iniziare al meglio l’avventura nel prossimo capitolo della saga firmata EA Sports. Fifa 23 uscità il 27 settembre del 2022. L’uscita ufficiale del gioco sarà preceduta da un periodo di pre-ordine in cui gli utenti potranno acquistare in anticipo il gioco a seconda della versione scelta.

TAG: