Fifa 23 in uscita: i giocatori "Ones to watch"

24 Agosto 2022 - Enrico Gorgoglione

Gli sviluppatori di Fifa 23 hanno svelato il primo giocatore della serie "Ones to watch" della modalità di gioco Ultimate Team

Gioca a Superscudetto

Mentre si avvicina l’uscita di Fifa 23, l’ultimo capitolo della saga calcistica più longeva della storia caratterizzato dal nome “Fifa”, gli sviluppatori di EA Sports hanno già annunciato la serie di carte “Ones to Watch“. Si tratta di una serie riservata alla modalità di gioco Ultimate Team. La sigla riguarda i giocatori protagonisti dei colpi più interessanti del calciomercato da “tenere d’occhio” nell’arco della stagione.

VIDEO ATALANTA-MILAN 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

Fifa 23 in uscita: i giocatori “Ones to watch”

Il primo “Ones to Watch” di Fifa 23 Ultimate Team è Haaland. L’attaccante norvegese, dopo stagioni in cui ha segnato gol a raffica nel Borussia Dortmund, è stato acquistato dal Manchester City. Il tecnico dei Citizens Pep Guardiola lo ha voluto con forza per avere in rosa un bomber in grado di finalizzare l’enorme mole di gioco dei suoi compagni di squadra.

ASTA FANTACALCIO: I GIOCATORI SU CUI SCOMMETTERE

Gli “Ones to Watch” sono stati introdotti per la prima volta in Fifa 17. Queste carte speciali variano nel corso della stagione. Gli overall non sono statici ma cambiano a seconda delle prestazioni del giocatore. Se Haaland dovesse segnare tanto nel corso dell’anno, per esempio, le statistiche della sua carta verranno aumentate di pari passo con le sue performance.

VIDEO INTER-SPEZIA 3-0: GOL E HIGHLIGHTS

I giocatori presenti all’interno del primo gruppo di “Ones to Watch” saranno disponibili a partire dal 30 settembre, la data di uscita ufficiale di Fifa 23. Gli utenti che riusciranno a prenotare una copia del nuovo gioco nella versione Ultimate Edition entro la mezzanotte del 29 settembre, riceveranno in regalo un oggetto giocatore “Ones to Watch” non scambiabile.

TAG: