Fifa 23 in uscita: le novità di Fut svelate da un leak

12 Luglio 2022 - Enrico Gorgoglione

Sono previsti dei cambiamenti in FIFA 23 per quanto concerne la modalità FIFA Ultimate Team: andiamo ad analizzarli insieme.

Gioca a Superscudetto

Ci potrebbero essere dei cambiamenti per quanto concerne la modalità FIFA Ultimate Team di FIFA 23. Infatti, potrebbero esserci dei ritocchi per quanto concerne le carte dei calciatori.

FIFA 22, SBC RIVALDO ICON PRIME MOMENTS: LE SOLUZIONI

Il nuovo FIFA 23 Ultimate Team

Finora, i giocatori di FIFA Ultimate Team hanno la possibilità di cambiare la posizione dei giocatori, ma limitatamente. Ci sono carte da pescare, da acquistare e che possono alterare i valori di un calciatore e anche il loro ruolo, come il passaggio da ES ad AS. Tale aspetto è destinato a cambiare in FIFA 23 perché, secondo indiscrezioni, sarebbe prevista una posizione secondaria per gran parte dei calciatori. In tal modo, essi possono adattarsi come avviene nel calcio giocato. Attualmente, non troviamo conferme a riguardo, ma a breve ci sarà la presentazione ufficiale di FIFA 23 e novità potrebbero uscire molto presto.

FIFA 23, LA DATA DI USCITA POTREBBE ESSERE SVELATA DURANTE LA PRESENTAZIONE DI LUGLIO

Cosa cambia rispetto al passato con la nuova modalità di FUT su FIFA 23

Questo vuol dire, per esempio, che un’ala che viene utilizzata dal proprio tecnico come mezzala nella modalità FIFA Ultimate Team di FIFA 23 potrà essere schierata anche in quella posizione secondaria. Sarebbe un cambiamento di vitale importanza perché garantirebbe quell’elasticità che serve per avvicinarsi alla realtà. Il sistema ricalcherebbe quello della modalità Carriera, in cui un calciatore adattato in uno o più ruoli diversi non va a perdere punti nella propria valutazione di partenza. Ricordiamo che FIFA 23 sarà l’ultimo capitolo intitolato in questa maniera. A causa del mancato accordo tra le parti, infatti, dal 2024 il più popolare videogame di calcio su console si chiamerà semplicemente EA Sports, come la casa produttrice.

FIFA 23, CI SARÁ L’INTER NEL GIOCO EA SPORTS?