Fifa 23 in uscita, svelati i nuovi Fut Heroes: ci sono Forlan e Yaya Toure

4 Agosto 2022 - Enrico Gorgoglione

I FUT Heroes si apprestano a tornare anche su FIFA 23: andiamo a svelare altri nuovi volti come l'ex centrocampista della Juventus e della Nazionale Claudio Marchisio.

Gioca a Superscudetto

I FUT Heroes si apprestano a tornare anche su FIFA 23! Per chi non la conoscesse, essa è una modalità di Ultimate Team, con card dedicate ad alcuni campioni del passato. FIFA 23 uscirà il 30 settembre e l’11 novembre arriverà un’ulteriore versione speciale di queste card per gli imminenti Mondiali in Qatar. Ma quali sono i protagonisti di queste card?

FIFA 22 CARRIERA, SBC MENDY FUTTIES: SOLUZIONI E COME OTTENERLO

Yaya Touré

Il centrocampista ivoriano ha fatto la storia del Manchester City, contribuendo a riportare il titolo ai Citizens nel 2011/2012 dopo 44 anni, con Roberto Mancini in panchina.

Park Ji-sung

Ex coreano del Manchester United, aveva una velocità tale da poter pressare gli avversari a tutto campo.

Ricardo Carvalho

Colonna della difesa del Porto e del Portogallo, ha vinto una clamorosa Champions League nella stagione 2003/2004 con i Dragoes guidati da José Mourinho. Per lo Special One fu il successo che lo consacrò a livello mondiale, unico tecnico a vincere le attuali tre esistenti competizioni UEFA (una Europa League con il Manchester United e una Conference League con la Roma).

FIFA 22 CARRIERA, FEDERICO CHIESA È IMBATTIBILE

Claudio Marchisio

Spazio anche per un centrocampista italiano come Claudio Marchisio. Vicecampione d’Europa con l’Italia nel 2012, per anni è stato il faro del centrocampo della Juventus e merita di essere ricordato come Eroi nei FUT.

Diego Forlan

Infine, ci sarà l’ingresso di Diego Forlan. L’attaccante uruguaiano è stata una leggenda della sua nazionale e ha fatto molto bene in carriera soprattutto all’Atletico Madrid. Per la punta anche una piccola parentesi all‘Inter post Triplete, con risultati diametralmente opposti rispetto a quelli ottenuti da altre parti.

FIFA 22 CARRIERA, FUTTIES: COME COMPLETARE LA SBC DI COMAN