I FUT Heroes si apprestano a tornare anche su FIFA 23! Per chi non la conoscesse, essa è una modalità di Ultimate Team, con card dedicate ad alcuni campioni del passato. FIFA 23 uscirà il 30 settembre e l’11 novembre arriverà un’ulteriore versione speciale di queste card per gli imminenti Mondiali in Qatar. Ma quali sono i protagonisti di queste card?
FIFA 22 CARRIERA, SBC MENDY FUTTIES: SOLUZIONI E COME OTTENERLO
Yaya Touré
Il centrocampista ivoriano ha fatto la storia del Manchester City, contribuendo a riportare il titolo ai Citizens nel 2011/2012 dopo 44 anni, con Roberto Mancini in panchina.
Park Ji-sung
Ex coreano del Manchester United, aveva una velocità tale da poter pressare gli avversari a tutto campo.
Ricardo Carvalho
Colonna della difesa del Porto e del Portogallo, ha vinto una clamorosa Champions League nella stagione 2003/2004 con i Dragoes guidati da José Mourinho. Per lo Special One fu il successo che lo consacrò a livello mondiale, unico tecnico a vincere le attuali tre esistenti competizioni UEFA (una Europa League con il Manchester United e una Conference League con la Roma).
FIFA 22 CARRIERA, FEDERICO CHIESA È IMBATTIBILE
Claudio Marchisio
Spazio anche per un centrocampista italiano come Claudio Marchisio. Vicecampione d’Europa con l’Italia nel 2012, per anni è stato il faro del centrocampo della Juventus e merita di essere ricordato come Eroi nei FUT.
Diego Forlan
Infine, ci sarà l’ingresso di Diego Forlan. L’attaccante uruguaiano è stata una leggenda della sua nazionale e ha fatto molto bene in carriera soprattutto all’Atletico Madrid. Per la punta anche una piccola parentesi all‘Inter post Triplete, con risultati diametralmente opposti rispetto a quelli ottenuti da altre parti.
FIFA 22 CARRIERA, FUTTIES: COME COMPLETARE LA SBC DI COMAN

