Fifa 23 in uscita: tutte le novità di EA Sports

21 Luglio 2022 - Francesco Fragapane

Electronic Arts ha presentato oggi EA Sports FIFA 23: ecco nello specifico le novità e quando uscirà il gioco

Gioca a Superscudetto

Electronic Arts ha presentato oggi EA Sports FIFA 23, svelando la data d’uscita del 27 settembre per la Ultimate Edition e del 30 settembre per la Standard Edition. FIFA 23 conterrà per la prima volta squadre di club femminili con l’inclusione della Barclays Women’s Super League e della Division 1 Arkema al momento del lancio. I giocatori potranno inoltre vivere la Coppa del Mondo maschile FIFA Qatar 2022 e la Coppa del Mondo femminile FIFA Australia e Nuova Zelanda 2023 come aggiornamenti post-lancio senza costi aggiuntivi. Per la prima volta, inoltre, il titolo introdurrà il cross-play.

VIDEO INTER-MONACO 2-2: GOL E HIGHLIGHTS

Fifa 23, ecco quali sono le novità

“I progressi della tecnologia HyperMotion2 e del sistema di fisica di FIFA 23”, spiegano da EA Sports in un comunicato, “hanno sbloccato una serie di nuove funzionalità che rendono l’esperienza di gioco più coinvolgente che mai”. “I movimenti della squadra e dei giocatori sul campo sono più reattivi, intelligenti e autentici, sia che si tratti di lottare contro un difensore o di rivendicare una palla aerea contro un attaccante come un portiere.

SERIE A 2022/2023: LE NUOVE MAGLIE DI TUTTE LE SQUADRE

I giocatori potranno inoltre contare su un nuovo sistema di dribbling intelligente, una transizione più naturale e fluida verso il tiro, una nuovissima meccanica di accelerazione, una maggiore consapevolezza dei giocatori e molto altro ancora. Con il debutto delle squadre di club femminili, in FIFA 23 sono state aggiunte nuovissime animazioni ispirate ai movimenti delle giocatrici reali”. Gli appassionati non vedono dunque l’ora che esca il gioco, in modo da provarlo.

VIDEO COLONIA-MILAN 1-2: GOL E HIGHLIGHTS