Fifa 23 in uscita, demo in arrivo prima del lancio ufficiale del gioco?

28 Luglio 2022 - Enrico Gorgoglione

Il prossimo 30 settembre esce FIFA 23 ma, come avvenuto per i precedenti FIFA 21 e FIFA 22, non dovrebbe essere rilasciata una versione demo.

Gioca a Superscudetto

FIFA 23 uscirà il prossimo 30 settembre su PC, Google Stadio, Nintendo Switch, Playstation e XBox. Diverse le novità in merito al videogame, ma gli appassionati si chiedono se sarà possibile avere una demo prima del lancio ufficiale.

FIFA 22 CARRIERA, FUTTIES: COME COMPLETARE LA SBC DI COMAN

Le news sulla demo di FIFA 23

Non ci sono ancora notizie ufficiali, ma secondo indiscrezioni non ci sarà una demo per FIFA 23. Pertanto, dovrebbe ripetersi quanto accaduto l’anno scorso con FIFA 22 e con FIFA 21, quando la Electronic Arts ha deciso di annullare le versioni demo per concentrarsi sull’ottimizzazione del prodotto finale. I giocatori, però, possono consolarsi con una prova in anteprima di 10 ore che sarà disponibile per gli abbonati al servizio EA Play, in modo da decidere se acquistare il titolo o meno.

FIFA 22 CARRIERA, FEDERICO CHIESA È IMBATTIBILE

Le novità di FIFA 23

Rispetto agli altri capitoli, la prima grande novità è senz’altro la possibilità di giocare il calcio femminile. I campionati in questione sono quello inglese e quello francese, dove il calcio femminile è maggiormente sviluppato. Inoltre, ricordiamo che in FIFA 23 sarà incorporato il Mondiale in Qatar che si giocherà tra novembre e dicembre 2022. Con un successo aggiornamento, invece, i giocatori avranno la possibilità di scegliere una nazionale femminile per il Mondiale in Australia e Nuova Zelanda in programma nel 2023. Inoltre, ci sono state molte modifiche per quanto riguarda lo stile di gioco delle squadre e dei calciatori stessi, sempre più vicino alla realtà. Per quanto riguarda le singole squadre di calcio, invece, non ci sarà più il Piemonte Calcio. La Juventus, infatti, ha firmato un nuovo accordo con la Electronic Arts e torna quindi sul videogioco di calcio più popolare al mondo.

FIFA 23, FUT HEROES: POSSIBILE PARTNERSHIP TRA EA SPORTS E MARVEL SVELATA DA UN LEAK