Fifa 23 in uscita: data e copertina svelati da un leak

18 Luglio 2022 - Francesco Fragapane

Un leak svela in anteprima la copertina e la data di uscita di Fifa 23, il prossimo capitolo della saga firmata da Ea Sports

Gioca a Superscudetto

Con il passare del tempo, avvicinandosi sempre più all’uscita ufficiale di Fifa 23, continuano a rincorrersi notizie legate al nuovo capitolo della saga di EA Sports. In modo particolare, nelle scorse ore, sono emerse novità che riguardano la copertina della simulazione calcistica più longeva nella storia dei videogame.

VIDEO SCUDETTO MILAN: LA FESTA DEI TIFOSI E DEI GIOCATORI

Fifa 23 in uscita: data e copertina svelati da un leak

Su Twitter è spuntata un’immagine che svela in anteprima la nuova copertina di Fifa 23. Il protagonista del tweet, poi rimosso a causa di violazioni di copyright, è Kilian Mbappé. I pochi fortunati che sono riusciti a vedere l’immagine prima che questa venisse cancellata, dunque, hanno visto l’attaccante francese del Paris Saint-Germain sulla cover del nuovo Fifa. Per Mbappé si tratta di un ritorno, visto che già da diversi anni è stato scelto come uomo-immagine da parte di EA Sports.

SERIE A 2022/2023: LE NUOVE MAGLIE DI TUTTE LE SQUADRE

Sul fronte della data d’uscita, tutto lascia presagire che il giorno da cerchiare in rosso sul calendario sia quello del 30 settembre 2022. Questa data è stata riportata da diversi leaker molto attendibili, come Thom Henderson e Lumia. Durante il mese di agosto, tra la seconda e la terza settimana, è prevista l’uscita della closed beta di Fifa. In quell’occasione, alcuni utenti selezionati potranno provare il gioco in anteprima.

VIDEO ITALIA-GERMANIA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

La closed beta, salvo ripensamenti, dovrebbe pesare 39 GB. Nel frattempo continuano a circolare voci legate a tanti aspetti del gioco. Sul nuovo Fifa torneranno stati che nelle ultime edizioni erano rimasti fuori, come l’Allianz Stadium di Torino, per citarne uno. Restando nel capoluogo del Piemonte, la Juventus dovrebbe tornare a tutti gli effetti con il suo nome ufficiale, le maglie e i loghi, al pari di altre squadre che negli anni passati avevano concesso l’esclusiva a Konami Sports.

TAG: