Fifa 23 in uscita: la data e le ipotesi di calendario

8 Marzo 2022 - Francesco Fragapane

Tutte le novità che riguardano l'uscita di Fifa 23: dalla data di rilascio a quella dei preordini, passando per la modalità Ultimate Team

Gioca a Superscudetto

Iniziano già a trapelare le prime indiscrezioni su Fifa 23, il prossimo capitolo della simulazione calcistica più longeva e popolare al mondo. E non mancano gli interrogativi, a cominciare dal nome. Per la prima volta si potrebbe abbandonare la classica sigla di Fifa, in favore di qualcosa legato a EA Sports, come “EA Sports FC” seguito dall’anno. Ma da questo punto di vista, tutto è ancora da decidere.

VIDEO PARIS SAINT-GERMAIN-REAL MADRID 1-0: GOL E HIGHLIGHTS

Fifa 23 in uscita: data di rilascio e novità del gioco

Quel che appare certo è che la modalità di gioco Ultimate Team è destinata a ricoprire un ruolo centrale in Fifa 23. Al tempo stesso, però, è probabile che il titolo presenti dei sostanziali passi in avanti nella modalità Carriera, già sviluppata molto in Fifa 22 con l’inserimento della modalità crea un club che ha riscosso grande successo tra i videogiocatori.

FIFA 22 GRATIS SU STEAM: COME SCARICARLO

Gli utenti si chiedono quando verrà rilasciato ufficialmente il nuovo Fifa. L’ultima edizione è uscita venerdì 1 ottobre 2021: se EA Sports dovesse seguire la tendenza, allora una delle date da cerchiare in rosso sul calendario sarà venerdì 30 settembre 2022, il giorno in cui potrebbe arrivare il nuovo gioco.

VIDEO VILLARREAL-JUVENTUS 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

Se così fosse, i preordini inizierebbero a partire da tre giorni pria, quindi martedì 27 settembre per chi acquista la versione Ultimate Edition di Fifa. Come ogni anno, l’appuntamento chiave per scoprire le novità del gioco sarà la prova di 10 ore dell’EA Play. Nel corso dell’evento, generalmente, i giocatori hanno la possibilità di provare il gioco per un numero limitato di ore.

TAG: