Fifa 23: data d'uscita, cross play e più squadre femminili

1 Marzo 2022 - Enrico Gorgoglione

Iniziano già a circolare le prime notizie riguardo a Fifa 23: ecco quali potrebbero essere le novità del famoso videogioco calcistico

Gioca a Superscudetto

Mentre milioni di appassionati acquistano Fifa 22 e giocano con passione all’ultima edizione del più famoso videogioco calcistico, si comincia già a parlare di Fifa 23. La prossima edizione potrebbe presentare delle novità clamorose, come per esempio il divorzio tra Electronic Arts la federazione. Pare comunque che, almeno per la prossima edizione, il nome del videogioco rimarrà lo stesso. Ci saranno però grosse novità, tra alcune di cui è già trapelato qualcosa e altre ancora avvolte nel mistero.

FIFA 22 GRATIS SU STEAM: COME SCARICARLO

Fifa 23, quali saranno le novità? Gli aggiornamenti

Come già anticipato, non mancheranno le novità per quanto riguarda Fifa 23. La più clamorosa è senza ombra di dubbio l’introduzione per la prima volta del cross play su tutte le piattaforme. In questo modo, i giocatori PlayStation, Xbox e PC potranno giocare finalmente insieme. Inoltre, la prossima edizione del gioco continuerà a supportare sia il calcio maschile e femminile. Ci sarebbero due World Cup, e in generale verranno aumentate le licenze e le squadre del calcio femminile. Infine ci sarà un netto miglioramento in ambito tecnologico, con un aumento sostanziale delle potenzialità della Hypermotion Technology, introdotta per la prima volta in Fifa 22.

EMPOLI JUVENTUS 2-3: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Potrebebro esserci anche ulteriori sorprese, sia per quanto riguarda il gioco che la diatriba dell’ultimo periodo tra Fifa ed Electronic Arts. Potrebbe inoltre venire fuori un nuovo rivale, ovvero un gioco Lego a tema calcistico prodotto da 2K. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti.

FIFA 22, JAVIER ZANETTI NUOVA ICON: L’ANNUNCIO UFFICIALE DELL’INTER