Fifa 23 in uscita: la copertina dell'Ultimate edition con Mbappè e la Kerr

19 Luglio 2022 - Francesco Fragapane

Svelata la nuova copertina della versione Ultimate Edition di Fifa 23: sulla cover ci sono Kylian Mbappé e la calciatrice Sam Kerr

Gioca a Superscudetto

Gli sviluppatori di EA Sports, attraverso i canali ufficiali sui social network, hanno svelato in anteprima la copertina di Fifa 23 nella versione Ultimate Edition. Grazie ai post, gli appassionati hanno potuto finalmente conoscere i volti dei giocatori presenti sulla cover del nuovo capitolo della saga calcistica più longeva nella storia dei videogiochi.

VIDEO COLONIA-MILAN 1-2: GOL E HIGHLIGHTS

Mbappé e Sam Kerr sulla copertina di Fifa 23 Ultimate Edition

Sono due i calciatori presenti sulla copertina di Fifa 23 Ultimate Edition. Uno è Kylian Mbappé del Paris Saint-Germain, l’altra è Sam Kerr, giocatrice australiana della squadra femminile del Chelsea. Kerr è la prima calciatrice a figurare nella copertina globale del gioco. In precedenza c’era già stata Alex Morgan, una delle calciatrici statunitensi più famose al mondo. La Morgan, però,  era stata inserita esclusivamente sulla cover americana dell’allora Fifa 16.

SERIE A 2022/2023: LE NUOVE MAGLIE DI TUTTE LE SQUADRE

Sam Kerr è una delle giocatrici più forti del pianeta: ha mostrato tutto il suo talento nella Super League della FA Women con la maglia del Chelsea. Capitano della Nazionale australiana, nella stagione 2021/2022 ha segnato 32 gol in 34 partite con il Chelsea. I suoi gol le sono valse la Scarpa d’oro e il premio FAWSL Player of the Season. La Kerr ha trascinato i londinesi a vincere il titolo in Inghilterra e la quarta Fa Cup femminile.

VIDEO INTER-MONACO 2-2: GOL E HIGHLIGHTS

Mbappé e Kerr sono stati scelti per la copertina di Fifa 23 Ultimate Edition, l’edizione premium del gioco che ogni anno include contenuti extra come Fifa Points ed esclusivi oggetti in-game. La nuova cover anticipa l’arrivo della tecnologia HyperMotion 2 all’interno del titolo targato EA Sports, la versione ampliata della tecnologia già utilizzata l’anno scorso che prevede un uso avanzato del motion capture.

TAG: