Fifa 23 ultimate team, la guida per vincere

7 Ottobre 2022 - Redazione

La guida per vincere nella modalità di gioco Fifa 23 Ultimate Team: dalla gestione delle carte alle Sfide Creazione Rosa, passando per l'intesa

Gioca a Superscudetto

Dalla gestione delle carte alle Sfide Creazione Rosa, passando per l’intesa: ecco alcuni consigli per vincere a Fifa 23 Ultimate Team.

Fifa 23 ultimate team, la guida per vincere

Una delle prime cose da fare è scegliere una nazione per la propria squadra. Sembra un’operazione di poco conto ma può fare la differenza. Scegliere la Francia, la Spagna, la Germania o l’Inghilterra, per esempio, offre la possibilità di completare in maniera più agevole diverse Sfide Creazione Rosa.

Giocare ed effettuare l’accesso ogni giorno aiuta ad accumulare i premi “fedeltà” che consistono in pacchetti e altri vantaggi. Alla lunga sono sempre delle risorse che vanno ad accrescere il proprio budget all’interno di Ultimate Team.

La gestione delle carte è un elemento fondamentale per FUT. Non sempre scartarle è la soluzione migliore: spesso delle carte non utilizzate risultano utili per completare le SBC o acquistano valore in concomitanza di queste. Per tale motivo bisogna sempre valutare bene ogni azione.

STANKOVIC ALLA SAMPDORIA: COSA CAMBIA AL FANTACALCIO

Anche perfezionare l‘intesa è una situazione molto importante per sfruttare al meglio i giocatori presenti all’interno della propria rosa. Non basta puntare sulla stessa nazionalità o sullo stesso campionato, serve anche schierare i giocatori nei loro ruoli precisi. Metterli in ruoli diversi, infatti, modifica le prestazioni rendendole meno efficaci.

La Companion App, infine, è uno strumento molto utile per gestire tutta la rosa di Fifa Ultimate Team anche senza dover entrare sul gioco. Questa app consente in qualsiasi momento della giornata, direttamente tramite smartphone o pc, di fare tutte le operazioni nel menù di FUT come la compravendita delle carte e le Sfide Creazione Rosa.

TAG: