Fifa 23 Ultimate team, come ottenere soldi e crediti fut

28 Settembre 2022 - Redazione

Venerdì 30 settembre esce FIFA 23 su tutte le piattaforme e per la modalità FUT occorrerà ripartire da zero. Andiamo a scoprire alcuni trucchi per ottenere crediti più in fretta. 

Gioca a Superscudetto

Venerdì 30 settembre esce FIFA 23 su tutte le piattaforme e per la modalità FUT occorrerà ripartire da zero. Andiamo a scoprire alcuni trucchi per ottenere crediti più in fretta.

FIFA 23 IN USCITA: I RATING OVERALL E LE PREDICTION DELLA TOP 100

Divisioni

Il primo metodo consiste nel prendere parte alle competizioni online per scalare le classifiche fino a raggiungere la Prima Divisione. I match delle Divisioni e la Weekend League sono un’ottima fonte di Crediti FUT, ma occorre dedicargli molto tempo.

Squad Battles

Per chi non lo sapesse, si tratta di una delle modalità di gioco di Ultimate Team nelle quali i giocatori devono affrontare da soli (o in compagnia di un alleato) una squadra controllata dall’intelligenza artificiale.

Completare i Momenti FUT

In FIFA 23 sono stati introdotti anche i Momenti FUT, con il giocatore che entra sul terreno di gioco in un momento specifico del match, dove gli viene chiesto di completare determinate missioni come ribaltare un risultato.

FIFA 23, OVERALL RATINGS: I GIOCATORI CON PIÙ UPGRADE

Sfruttare il mercato condiviso

L’ultimo consiglio che vi diamo è quello che potrebbe darvi maggiori soddisfazioni, sebbene richieda una certa abilità e molto tempo. Ci riferiamo alle compravendite nel mercato, che da FIFA 23 sarà condiviso fra tutte le piattaforme e permetterà quindi di accedere a un quantitativo di oggetti in vendita davvero elevato e di raggiungere con le proprie offerte tantissimi giocatori.

Ricordiamo che FIFA 23 sarà l’ultimo capitolo a chiamarsi con questo nome, perché dalla prossima stagione passerà a EA Sports FC. Se non altro, gli appassionati potranno godersi il ritorno della Juventus con il suo nome, con il Piemonte Calcio che ormai è acqua passata.

FIFA 23 IN USCITA: CON L’ULTIMATE EDITION, UN EROE MARVEL GRATIS