Fifa 23, con Twitch prime gaming 1° pacchetto gratis con Mbappè

18 Ottobre 2022 - Redazione

Disponibile il primo pacchetto prime gaming in regalo per la modalità di gioco Ultimate Team di Fifa 23: presente Mbappé in prestito

Gioca a Superscudetto

A partire dalla giornata di lunedì 17 ottobre 2022, tutti gli abbonati a Prime Gaming possono riscattare il primo pacchetto gratis di Fifa 23. Si tratta di una tradizione iniziata nella scorsa stagione e proseguita anche con il nuovo titolo della saga calcistica firmata da EA Sports.

Fifa 23, con Twitch prime gaming il primo pacchetto gratis con Mbappè

Il pacchetto è disponibile per le versioni di Fifa su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series X/S, Xbox Ona e PC. Il pack Prime Gaming #1 rappresenta il primo dei dodici regali che EA Sports e Twitch metteranno a disposizione degli abbonati a Prime ogni mese da qui alla fine della stagione.

FIFA 23: I MIGLIORI GIOVANI DIFENSORI CENTRALI

Nel primo pacchetto in regalo di Fifa 23 c’è Kylian Mbappé del Paris Saint-Germain, disponibile in prestito per la durata di cinque partite. Il talento francese del PSG non è l’unica delle sorprese presenti all’interno del pacchetto messo a disposizione in regalo. Insieme a Mbappé ci sono anche 7 giocatori oro rari, 2 giocatori a scelta con un overall da 81 a salire e 12 oggetti consumabili rari.

Riscattare il pacchetto è facilissimo. Basta recarsi sul sito ufficiale gaming.amazon.com e cliccare sul pulsante che arreca la scritta “Riscatta ora”. Per riscattarlo è necessario essere registrati. Chi non lo fosse può completare la registrazione direttamente sul sito, collegando i propri account Twitch, Prime Gaming e EA Sports utilizzati per giocare a Fifa 23 nella modalità di gioco Ultimate Team, la più gettonata tra i tanti utenti che formano la community del gioco.

TAG: