Fifa 23, rating prediction dei 10 migliori attaccanti: Haaland e Mbappé sul podio

1 Agosto 2022 - Enrico Gorgoglione

Le prediction sui rating dei migliori attaccanti di Fifa 23: sul podio dovrebbero esserci Mbappé del Paris Saint-Germain e Haaland del City

Gioca a Superscudetto

Iniziano a circolare le prediction relative ai rating dei giocatori presenti all’interno di Fifa 23. Grande attenzione rivolta agli attaccanti: ecco quali potrebbero essere i più forti del gioco.

VIDEO INTER-LIONE 2-2: GOL E HIGHLIGHTS

Vardy - Leicester

Vardy del Leicester potrebbe essere uno dei migliori attaccanti di Fifa 23.

Son - Tottenham

Tanta Premier League nelle prediction dei migliori attaccanti di Fifa: tra questi dovrebbe esserci anche Son.

Haaland - Manchester City

Il trasferimento di Haaland dal Borussia Dortmund al Manchester City è stato uno dei colpi più importanti del mercato estivo: possibile overall di 89 per il norvegese.

Gioca a Superscudetto

Kane - Tottenham

Anche Harry Kane del Tottenham è destinato a essere uno degli attaccanti più forti di Fifa 23: overall previsto pari a 90.

Cristiano Ronaldo - Manchester United

L’overall di Cristiano Ronaldo è sempre tra i più attesi e discussi di Fifa: nel prossimo capitolo di EA Sports, il portoghese dovrebbe avere una carta con valore complessivo di 90, uno in meno rispetto all’anno scorso.

Salah - Liverpool

Overall di 90 per Salah del Liverpool in base alle ultime prediction sui valori degli attaccanti nel prossimo Fifa 23.

CONSIGLI FANTACALCIO: I NUOVI GIOCATORI STRANIERI DA PRENDERE ALL’ASTA

Gioca a Superscudetto

Benzema - Real Madrid

Tra i candidati più autorevoli alla vittoria del Pallone d’Oro, Karim Benzema entra di diritto nella top ten dei migliori attaccanti di Fifa: overall previsto 91.

Messi - Paris Saint-Germain

C’è sempre grande attesa intorno all’overal globale di Lionel Messi, al pari di Cristiano Ronaldo: in Fifa 23 la carta dell’argentino nella modalità Ultimate Team dovrebbe partire da 91.

Lewandowski - Barcellona

Nella top 10 dei migliori attaccanti di Fifa non può mancare Robert Lewandowski che dopo anni ha lasciato la Bundesliga per trasferirsi dal Bayern Monaco al Barcellona.

Gioca a Superscudetto

Mbappé - Paris Saint-Germain

Con un overall complessivo di 92 e statistiche eccezionali in altre categorie, Mbappé dovrebbe essere uno dei migliori attaccanti di Fifa 23.

VIDEO JUVENTUS-REAL MADRID 0-2: GOL E HIGHLIGHTS