Fifa 23 e Marvel, c'è Marchisio tra le carte eroi per Fut

16 Agosto 2022 - Francesco Fragapane

Al via una straordinaria collaborazione tra la Marvel e EA Sports: in arrivo le carte speciali degli eroi su Fifa 23 Ultimate Team

Gioca a Superscudetto

Per il lancio di Fifa 23, l’ultimo capitolo della saga calcistica di EA Sports con la sigla “Fifa” nel titolo, il colosso americano ha annunciato una straordinaria collaborazione con Marvel Entertainment. La partnership porterà all’arrivo di un set speciale di Carte Eroi per la modalità Ultimate Team.

VIDEO MILAN-UDINESE 4-2: GOL E HIGHLIGHTS

Fifa 23 in uscita: carte eroi per la modalità Ultimate Team

Questa iniziativa, promossa da EA Sports e dalla Casa delle Idee, serve per unire i confini del fumetto e del fandom calcistico con i leggendari personaggi dell’universo della Marvel. Le Carte Eroi di Fifa 23 Ultimate Team verranno illustrate ispirandosi ai celebri supereroi Marvel, esaltando le caratteristiche e le peculiarità di ogni calciatore.

CONSIGLI FANTACALCIO: I GIOCATORI DA PRENDERE IN COPPIA

I giocatori diverranno dei veri e propri supereroi con poteri sovrannaturali. Uno dei protagonisti della collaborazione tra Fifa e Marvel sarà Claudio Marchisio che diventerà “Il Principino”. Il personaggio è  ispirato al soprannome che ha accompagnato la carriera dell’ex centrocampista della Juventus. Un altro supereroe che avrà la carta speciale dedicata in stile Marvel sarà Yaya Touré. Il leggendario centrocampista del Manchester City e della Costa d’Avorio sarà “The Citadel”.

VIDEO LECCE-INTER 1-2: GOL E HIGHLIGHTS

Oltre alle carte speciali dei calciatori che diventeranno dei veri e propri supereroi, non mancheranno altre sorprese a tema Marvel. Tra queste figurano gli oggetti tifo, i palloni speciali, i kit e tanto altro ancora. La partnership prevede anche il lancio di un nuovo fumetto online di Marvel Heroes, insieme alle biografie dei giocatori scritte dalla stessa Marvel. Dopo il lancio online, il fumetto sarà disponibile anche fisicamente, con copie a tiratura limitata.

TAG: