Fifa 23 hero, i migliori giocatori per overall

25 Ottobre 2022 - Redazione

Quali sono i giocatori con gli overall più alti tra quelli che hanno la carta hero all'interno della modalità Ultimate Team di Fifa 23

Gioca a Superscudetto

Le versioni hero all’interno della modalità di gioco Ultimate Team di Fifa 23 stanno riscuotendo molto successo. Si tratta di carte speciali dedicate ai grandi campioni del passato che diventano per l’occasione dei veri e propri supereroi. A ogni calciatore viene assegnata una carta con valori alti che rispecchia la forza avuta nel momento migliore della propria carriera.

FIFA 23 RULEBREAKERS: SVELATI I GIOCATORI DEL TEAM 2

Fifa 23 hero, i migliori giocatori per overall

Sono tre i giocatori dotati di carta hero con l’overal maggiore pari a 89. Il primo è Rudi Voeller, storico attaccante tedesco campione del mondo con la Germania ai mondiali di Italia 90. Stesso overall globale per David Ginola, francese con un passato nel Tottenham. Carta da 89 anche per Lucio, difensore brasiliano che nel 2010 ha conquistato campionato, Champions League e Coppa Italia con l’Inter di José Mourinho.

PS5 STANDARD DISPONIBILE DA GAMESTOP: IL PREZZO

In rappresentanza del campionato italiano di Serie A ci sono altri due calciatori. Uno di questi è Antonio Di Natale, grande bomber che nel corso della sua carriera è rimasto fedele alla causa dell’Udinese. L’altro è Claudio Marchisio, il “Principino” protagonista di tanti scudetti vinti con la maglia della Juventus. Overall alti anche per Yaya Touré e Jay-Jay Okocha.

  • Rudi Voeller (Germania, Bundesliga) – ST, 89
  • David Ginola (Francia/Ligue 1) – LM, 89
  • Lucio (Brasile, Serie A) – CB – 89
  • Antonio Di Natale (Italia, Serie A) – ST, 88
  • Jay-Jay- Okocha (Nigeria, Premier League) – CAM, 88
  • Yaya Touré (Costa d’Avorio, Premier League) – CDM, 87
  • Claudio Marchisio (Italia, Serie A) – CM, 87

PS5 DISPONIBILE DA GAMESTOP PER BLACK FRIDAY E NATALE 2022

TAG: