Fifa 23, Fut Heroes: possibile partnership tra EA Sports e Marvel svelata da un leak

25 Luglio 2022 - Enrico Gorgoglione

In vista dell'uscita di Fifa 23, si parla di una possibile collaborazione tra EA Sports e Marvel: ecco in che cosa consiste

Gioca a Superscudetto

A fine settembre, precisamente il 30 e dunque a inizio autunno, uscirà FIFA 23. Per chi ordinerà la versione Ultimate disponibili nelle varie console il titolo sarà disponibile con tre giorni di anticipo, altrimenti possibilità di utilizzarlo dall’ultimo giorno del mese. Diverse novità, dal crossplay al gameplay, fino alle conferme, come gli Eroi FUT.

VIDEO COLONIA-MILAN 1-2: GOL E HIGHLIGHTS

Proprio a proposito degli Eroi FUT si fa un gran parlare in estate, in attesa di conferme ufficiali, della collaborazione con Marvel. La Casa delle idee, sulla cresta dell’onda da due decenni anche per il grande pubblico grazie alla creazione del Cinematic Universe, sembrerebbe essere entrata a far parte del mondo FIFA 23. La collaborazione? Per gli Heroes FUT.

Un leak, dunque non confermato ancora da EA Sports, vede le due case collaborare nell’ambito degli Heroes FUT, nuovamente disponibili dopo FIFA 22. Nell’ultimo videogioco, infatti, alcuni grandi del passato calcistico erano disponibili sotto forma di oggetti nel FIFA Ultimate Team.

SERIE A 2022/2023: LE NUOVE MAGLIE DI TUTTE LE SQUADRE

Fifa 23, cosa sono i Fut Heroes

Gli Eroi FUT, su FIFA 22 e probabilmente anche su FIFA 23, godono di un’intesa specifica per il campionato associata al loro momento decisivo che garantisce un legame con qualsiasi giocatore dello stesso campionato, oltre al legame classico per nazionalità.

A meno di clamorose sorprese, no. Semplicemente si tratterà di un rinnovo degli Heroes per il FIFA Ultimate Team, con Ricardo Carvalho, Yaya Tourè e Park ji-Sung nuovi Eroi per FIFA 23. Non ci sarà nè Tony Stark nè il Kingpin sul campo del Berbabeu.

VIDEO INTER-MONACO 2-2: GOL E HIGHLIGHTS