Fifa 23 Fut Fuori posizione: cosa si sa dell'evento

26 Ottobre 2022 - Redazione

Nella modalità di gioco Ultimate Team di Fifa 23 sta per arrivare l'evento Fuori posizione: ecco le ultime novità e come funziona

Gioca a Superscudetto

All’interno della modalità di gioco Ultimate Team di Fifa 23 sta per arrivare un nuovo evento: si tratta di Out of Position, letteralmente Fuori Posizione. Andiamo a scoprire cosa devono aspettarsi gli utenti dell’acclamato titolo firmato EA Sports.

FIFA 23 RULEBREAKERS: SVELATI I GIOCATORI DEL TEAM 2

Fifa 23 Fuori posizione: tutto sul nuovo evento della modalità Ultimate Team

In base a diversi leak circolati in rete, il nuovo evento di Fut 23 si chiamerà Fuori Posizione. Questa promo, sempre secondo le anticipazioni fornite da autorevoli leaker del web, dovrebbe prendere il via ufficialmente a partire dal 28 ottobre 2022. Le carte speciali Fuori Posizione dovrebbero ispirarsi alla street art.

Ma cosa sono le carte Fuori Posizione? Si tratta di carte speciali caratterizzate da posizioni diverse dei giocatori rispetto ai loro ruoli naturali. L’evento, dunque, potrebbe portare al lancio di cards con calciatori dotati di ruoli diametralmente opposti rispetto al normale. Un attaccante, per esempio, potrebbe essere spostato in difesa.

FORTNITE MANIERO MALEDETTO: COME TROVARLO

Carte del genere, molto rare, sarebbero fondamentali per migliorare l’intesa della propria squadra all’interno di Fifa Ultimate Team. Le carte potrebbero essere inserite nei pacchetti e, al tempo stesso, diventare delle ricompense per le Sfide Creazione Rosa. C’è molta attesa per questo evento che si annuncia davvero divertente.

Insieme a Fuori Posizione, gli utenti di Fifa 23 si aspettano, come ogni anno, qualche nuova promo dedicata ad Halloween. La fine del mese di ottobre, dunque, sarà piena di novità per i giocatori di Ultimate Team.

PS5 STANDARD DISPONIBILE DA GAMESTOP: IL PREZZO

TAG: