Fifa 23 carriera, le squadre più interessanti per iniziare

29 Settembre 2022 - Redazione

Venerdì 30 settembre verrà lanciato ufficialmente il nuovo attesissimo Fifa 23: ecco 5 squadre con cui iniziare una carriera

Gioca a Superscudetto

Venerdì 30 settembre debutterà ufficialmente Fifa 23, che con le sue tante modalità per soddisfare ogni esigenza. Coloro che hanno pre-ordinato la versione “Ultimate” di Fifa 23, potranno giocarci già dal 27 settembre, mentre chi vuole la versione “Standard” deve attendere il 30 settembre. Il gioco sarà disponibile sia su PC che per diverse console: PS5, PS4, Xbox Series S/X, Xbox One e Nintendo Switch.

Fifa 23, 5 squadre con cui iniziare una carriera

Newcastle

I Magpies, dopo il cambio societario e l’arrivo della proprietà saudita, sono diventati interessanti sia a livello calcistico che videoludico. Presto potrebbero diventare una big.

Genoa

Appena retrocessi in B, ma con la voglia di tornare subito in un categoria più consona al blasone del club. Anche i rossoblù hanno inoltre cambiato proprietà e il loro progetto è interessante.

Paris FC

Questo club milita nella seconda serie francese, la Ligue 2. Se ai giocatori stuzzica l’idea di scalare il calcio transalpino e arrivare a fare il derby col PSG, questa è la squadra giusta.

Betis

La rosa degli andalusi è interessante e, già in questa stagione, c’è l’Europa League tra le competizioni da affrontare. Una buona base, con l’obiettivo di arrivare fino alla conquista della Liga.

Schalke 04

Lo Schalke 04, dopo un anno in Bundesliga 2, è tornato nella prima serie tedesca. La squadra è giovanissima, vuole tornare ai vecchi fasti e, per questo, è molto intrigante.