Fifa 23, modalità carriera: novità e aggiornamenti svelati nel video trailer di EA Sports

3 Agosto 2022 - Francesco Fragapane

FIFA 23 uscirà il prossimo 30 settembre ma Electronic Arts ha svelato in anticipo le novità sulla modalità Carriera. Andiamo a scoprile insieme.

Gioca a Superscudetto

FIFA 23 uscirà il prossimo 30 settembre ma Electronic Arts ha svelato in anticipo le novità sulla modalità Carriera. Andiamo a scoprile insieme.

FIFA 23 IN USCITA, TUTTE LE NOVITÁ DELLA MODALITÁ CARRIERA

Nuovi menù e personalità

Tra i principali elementi della “nuova” Carriera c’è una rinnovata esperienza del menù principale. Per prima cosa, ci sono maggiori informazioni contestuali, come quelle riguardanti impegni infrasettimanali, allenamenti e trasferimenti. La novità è la possibilità di creare sino a 17 file di salvataggio, comprendendo anche la modalità Torneo. Per quanto concerne la carriera giocatore, c’è l’introduzione della Personalità, sistema che permettere di unire le caratteristiche tecniche con quelle emotive. La carriera e i guadagni del giocatore influiranno sulle sue prestazioni, con tre diverse personalità: Maverick per i più ambiziosi, Virtuoso per chi vuole raggiungere efficienti risultati ed Hearthbeat che si affida ai compagni per vincere le partite. Per la carriera Manager, invece, ci sarà la possibilità di rappresentare un tecnico reale come ad esempio Guardiola, Klopp e Conte.

FIFA 22 CARRIERA, SBC ZAPATA FUTTIES: SOLUZIONI E COME OTTENERLO

Trasferimenti e Highlights Giocabili

L’Analista del Trasferimento è una figura nuova che nella modalità Carriera permetterà di consigliarvi sugli acquisti. Ci sarà, inoltre, un sistema più avanzato per controllare il budget. Per quanto concerne gli highlights giocabili, essi sono fasi del match in cui sarà possibile prendere il controllo di alcuni step cruciali che possono definire il risultato dell’incontro. Un esempio, possono essere i calci d’angolo o una punizione (highlights offensivo) oppure un’azione atta a impedire l’avanzata degli avversari (highlights difensivo). Queste, in sintesi, sono le principali novità che ci saranno su FIFA 23, acquistabile a partire dal 30 settembre.

FIFA 22 CARRIERA, FEDERICO CHIESA È IMBATTIBILE